![]() |
Radiatore rotto...:( consigli e misure alluminio? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Radiatore rotto...:( consigli e misure alluminio? (/thread-28252.html) |
Radiatore rotto...:( consigli e misure alluminio? - Rares - 01-04-2015 Mi ha detto che mancavano delgli spessori in teflon, boh..il rumore mi sembrava poco meglio! Non troppo..ma comunque risponde bene la macchina..prima sembrava proprio stanca! Adesso è più allegra! E non ha più vuoti! L'olio mi ha detto che con l'uso che ne faccio in tange a 160 in piena e tirate fino a 4,5 non posso fare mirali..ho notato che usandola normalmente è nella media..sono passati quasi 2 mesi e ho rabboccato solo un bicchiere..100-200km al giorno..il motore adesso avrà 45-50k quindi gode di buona salute! Penso proprio e spero che continui così! Dopo averla presa e tutti i problemi che ha avuto mi sono sentito proprio preso per il sedere!!! Vediamo di combinare uno scarico umano che l'x ost Maranello è sputtano per i bedi! Ahahahah e ho sempre il paraurti nero perché è corto, finisce dove inizia il paraurti, tutti i fumi mi che escono in scalata o a tavoletta li butta sul paraurti! Ma quello è il meno...il sound in compenso la rende una sportiva aggressiva! Un saluto e un ringraziamento a chi mi ha sopportato con i post sui mille problemi della mia miata! Ciaoooooo ![]() Radiatore rotto...:( consigli e misure alluminio? - Gagio - 01-04-2015 si' sa chei motori a teflon sono i piu' affidabili Radiatore rotto...:( consigli e misure alluminio? - Lubo - 02-04-2015 ma che è na supercazzola l'ultimo commento ![]() in bocca al lupo per i lavori fururi Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 Radiatore rotto...:( consigli e misure alluminio? - Doppiaeffe - 02-04-2015 Le famose pasticche in teflon .... Occhio che se ne mangi troppe poi hai la cagarella. Radiatore rotto...:( consigli e misure alluminio? - Jeega - 02-04-2015 01-04-2015 ? Radiatore rotto...:( consigli e misure alluminio? - Rares - 02-04-2015 Lubo Ha scritto:ma che è na supercazzola l'ultimo commentocioè? Questo è quello che mi hanno detto! Vi posterò un video del mio scarico, così ti ricredi Radiatore rotto...:( consigli e misure alluminio? - omermon - 02-04-2015 Rares Ha scritto:non posso fare mirali.. Rares Ha scritto:Vediamo di combinare uno scarico umano che l'x ost Maranello è sputtano per i bedi! Rares Ha scritto:Ahahahah e ho sempre il paraurti nero perché è corto, finisce dove inizia il paraurti, tutti i fumi mi che escono in scalata o a tavoletta li butta sul paraurti! [video=youtube_share;ECw-R9THUU8]http://youtu.be/ECw-R9THUU8[/video] Radiatore rotto...:( consigli e misure alluminio? - Rares - 02-04-2015 Per chi ha letto i miei post precedenti, la macchina aveva già questo scarico... il precedente propietario andava in pista e gli ha modiciato queste cose, il meccanico ha detto che anche gli iniettori non sono quelli originali! In più vi ho detto che è stato rifatto! Per il rumore è meglio cambiare lo scarico perché appena mi sentono tirano fuori la paletta! Io non me ne intendo, posto quello che mi dicono! E si mancavano degli spessori in teflon mi ha detto così. Radiatore rotto...:( consigli e misure alluminio? - omermon - 02-04-2015 Rares Ha scritto:Per chi ha letto i miei post precedenti, la macchina aveva già questo scarico... Rares, a parte gli scherzi. SE non sei un troll, hai poche cose da fare: -andare a qualche incontro dei veneto-friulano e farti raccontare un po' di cose; -cambiare meccanico, immediatamente -leggere un po' di cose su questo forum. Questo perchè, fidati, tutto ciò che hai scritto finora è fantameccanica (e te lo dice uno che ne capisce pochissimo) Radiatore rotto...:( consigli e misure alluminio? - Rares - 02-04-2015 omermon Ha scritto:Rares, a parte gli scherzi.A parte il german vs jdm non ho visto raduni mx5 qui in zona.. sarebbe bello senza doversi muovere per andare dalle vostre parti! ![]() il meccanico mi sembra affidabile..e spero non mi abbia detto cassate sui lavori che ha fatto! Ho letto e riletto e sono stato partecipe parecchio sul forum, proprio per i problemi alla macchina..l'uso descritto è quello reale |