![]() |
Record consumo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Record consumo (/thread-2875.html) |
Record consumo - disma - 27-04-2009 flick87 Ha scritto:in effetti... :oops: :haha:disma Ha scritto:io solo una volta ho provato a fare i conti di quanto consumasse: con un pieno ho fatto 350km :roll: :oops: beh preciso che questa prima ed unica volta che ho fatto i conti del consumo è stato appena dopo averla comprata, quindi in quei 350km ci ho fatto qualche giretto di "rodaggio" su per i monti e qualche rotonda con la tecnica che descriveva il Mamo nell'altro topic :gnigni: Poi dopo aver fatto un 2 conti di quanto mi sono costati questi 350km ho appunto deciso di darmi una calmata :angel2: : Lol : Record consumo - WillyWilly - 29-12-2009 il mio record di consumo è abbastanza preoccupante... partendo dal pieno pieno fino ad arrivare alla penultima tacca mi ha fatto solo 320km ![]() ok che la macchina è rimasta ferma dal concessionario per almeno 6 mesi però alla fine ha 8 anni e 77.000 km, speravo che il motore fosse slegato e non consumasse più come un aereo... cosa mi consigliate di verificare, la spia motore non si accende, non dovrebbero essere le sonde lambda. ...intanto ci sto mettendo la vpower, spero sciolga le incrostazioni se di questo si tratta... Record consumo - mr.magoo87 - 29-12-2009 dipende come guidi e dove. Ad esempio io oggi ho fatto 330km con mezzo pieno,misto città,extraurbano e autostrada. Record consumo - WillyWilly - 29-12-2009 guida tranquilla con solo qualche tiratina è proprio questo il problema... il 31 vado in francia, vi dirò quanto mi fa in autostrada a 120 costanti ...già mi vedo fermo ogni 2 ore a riempire il serbatoio... ![]() vi spedirò una cartolina da ogni autogrill ![]() Record consumo - moreno - 29-12-2009 Quando mi "impegno"nella guida...riesco a fare 5 KM con un litro.... ma non con la MX5... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Record consumo - Lanf - 29-12-2009 Idem. 5Km/l scarsi in pista a Monza, ma con tutt'altra vettura. Con la NA e la RC sono su consumi simili, circa 12 Km/l, con punte negative di 10 e positive di 14. Ciao, Lanfranco Record consumo - mr.magoo87 - 29-12-2009 io ho fatto i 3 con la mx5... Record consumo - SHARK - 29-12-2009 Lanf Ha scritto:Idem. 5Km/l scarsi in pista a Monza, ma con tutt'altra vettura. Quoto : circa 12 Km/l, con punte negative di 10 ciao p.s. comunque e' sempre tutto relativo perche' si sa' che i consumi variaro secondo stile di guida , percorso etc. etc. Record consumo - moreno - 29-12-2009 Lanf Ha scritto:Idem. 5Km/l scarsi in pista a Monza, ma con tutt'altra vettura. Magari in pista... Vabbè, la uso poco :haha: Record consumo - kappa88 - 30-12-2009 io oggi ho fatto il mio secondo pieno, però non era ancora in riserva... ho fatto 300 km o_O però ancora ha 338 km e metà serbatoio me l sono fatto facendo bilancini rumorosi tipo BRUUUM BRUUUM perchè non sapevo usarla -_-''' XD |