Mx5Italia
Pareri su mini cooper s r53 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Pareri su mini cooper s r53 (/thread-28944.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Pareri su mini cooper s r53 - essebibi - 30-07-2015

Che domande stupide!

cosa posso comprare con 10'000€ che sia divertente e che abbia quattro posti?

Due mx-5!

...the answer is always miata...

Scherzi a parte, se i consumi non sono un problema, impreza, altrimenti civic o integra.
l'alternativa è una fiat multipla td. È divertentissima, chiunque ti vede si mette a ridere!

Pareri su mini cooper s r53 - giacomo_et3 - 30-07-2015

essebibi Ha scritto:Che domande stupide!

cosa posso comprare con 10'000€ che sia divertente e che abbia quattro posti?

Due mx-5!

...the answer is always miata...

Scherzi a parte, se i consumi non sono un problema, impreza, altrimenti civic o integra.
l'alternativa è una fiat multipla td. È divertentissima, chiunque ti vede si mette a ridere!
Guarda mi attira molto la 500 abarth. La trovo perfetta nei costo di mantenimento/prestazioni/pedigree. quella base parlo.
Mi piace molto la clio rs (non l'ultimissima) ma è anche troppo per quello che vorrei.
Ho abbandonato l'idea di una posteriore perchè l'unica alternativa reale sarebbe una bmw serie 1 e non mi piace......

due mx5? Ci avevo pensato ma putroppo per il momento no..........

Pareri su mini cooper s r53 - lore87 - 31-07-2015

Concordo in pieno sulla 500 abarth. Se non hai bisogno di troppo spazio è divertentissima e di mantenimento non dissangua.

Pareri su mini cooper s r53 - RockDj - 31-07-2015

Però ti dico questo, paragonare una 500Abarth alla MINI CooperS è scorretto: sono parecchio lontane.
Dammi retta, prova una MINI messa giù decentemente e vedrai che roba che è!
Io ho avuto anche delle Serie1: nemmeno a me piaceva esteticamente, ma con il pacchetto Futura+M Sport non era male nemmeno esteticamente, e da guidare sono MERAVIGLIOSE.

Pareri su mini cooper s r53 - Nicolò - 31-07-2015

CONDIVIDO SUL FATTO DELLA 500, TROPPO LONTANE !

La clio è la diretta avversaria. Molto telaio, poco motore essendo aspirata ma con poche cose prende brio.

Serie 1, un po' più' pesante, più auto, ma ne han parlato sempre bene. E poi è TP Wink

Io andrei di 130i, la serie uno con la cosa, peccato costi il doppio dei diecimila.

Pareri su mini cooper s r53 - RockDj - 31-07-2015

E se vuoi spender poco/nulla ed avere un mezzo comunque divertente: Swift Sport Wink
Oppure la brutta Twingo RS, che però dicon esser simpaticissima da guidare!

Pareri su mini cooper s r53 - Mr. Piriolo - 31-07-2015

Prendi la Civic Type R versione furgopizza. 4 posti, motore che motora e via...

Pareri su mini cooper s r53 - lore87 - 31-07-2015

Tutte buone auto ma da affiancare all'mx5 secondo me un' abarth è molto azzeccata. Clio RS e Civic type r hanno costi più alti e vanno usate in modo più sportivo per apprezzarne le doti. Anche per i motori che hanno. Senza contare i consumi soprattutto della clio RS che conosco di più della Civic.
La serie 1 è tutta un'altra categoria.

Pareri su mini cooper s r53 - Nobles - 31-07-2015

giacomo_et3 Ha scritto:Guarda mi attira molto la 500 abarth. La trovo perfetta nei costo di mantenimento/prestazioni/pedigree. quella base parlo.
Mi piace molto la clio rs (non l'ultimissima) ma è anche troppo per quello che vorrei.
Ho abbandonato l'idea di una posteriore perchè l'unica alternativa reale sarebbe una bmw serie 1 e non mi piace......

due mx5? Ci avevo pensato ma putroppo per il momento no..........

La 500 e' un ottima daily, 13-14 km-l senza grossi problemi, bagaglio giusto per una citycar. Molto affidabile e gran motore( parlo del tjet).Divertente e' una parola grossa, ma va discretamente forte per essere un 1.4. Purtroppo soffre le temperature alte e si scalda in fretta perdendo un bel po' di potenza. Ovviamente ic frontale e passa la paura. Tiene discretamente il valore per cui se ti stanchi fai presto. 130cv rispetto a 200 e l'assicurazione ridotta fanno la differenza inoltre. Dovessi consigliarti col cuore cmq direi clio rs3

Pareri su mini cooper s r53 - essebibi - 31-07-2015

lore87 Ha scritto:Tutte buone auto ma da affiancare all'mx5 secondo me un' abarth è molto azzeccata. Clio RS e Civic type r hanno costi più alti e vanno usate in modo più sportivo per apprezzarne le doti. Anche per i motori che hanno. Senza contare i consumi soprattutto della clio RS che conosco di più della Civic.
La serie 1 è tutta un'altra categoria.

In effetti avevo capito che sarebbe stata la prima auto, nel senso di unica, non da affiancare alla mx5.
Come al solito ho letto male Sad