![]() |
Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... (/thread-28972.html) |
Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Flex - 30-07-2015 SymonDark Ha scritto:Strano, Flex....sono alto 1.80 e non sono al limite della traversa.... sarai tu che guidi sdraiato come certi anziani ![]() Io tengo lo schienale piuttosto eretto, posizione da rallysta gambe ben distese e volante alla giusta distanza dal busto, vento sempre evidente sulla cocuzza senza berretto, e casco che sbatte nella traversa a tetto chiuso costringendomi a guidare con testa piegata in avanti in pista. Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Unwelcome guest - 30-07-2015 Io ho uno scalpo (capelli alla Gigi D'Alessio) ma la scappotto tutto l'anno. Anche se avessi la chioma di Nevio Scala scappotterei comunque Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Cssimo - 31-07-2015 io diversamente ipertricotico... ![]() sempre e solo scappottata! niente cappellino...obiettivamente a volte torno violaceo sulla pelata...ma sempre felice! Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - SymonDark - 31-07-2015 Flex Ha scritto:sarai tu che guidi sdraiato come certi anziani :haha: Ahahahahahhahha, ho toccato un punto dolente??? ![]() CMQ con il casco, tocco anch'io la traversa......per cui in pista top down ![]() Posizione abbastanza eretta anche per me.....tutto il resto come descritto da te..... ...ma non da rallysta, almeno se non quando decido di andare veramente forte..... ![]() Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - backtothefuture - 31-07-2015 Pelato ma ancora con qualche capello che resiste (modello highlander), scappotto sempre ma non cappotto :-) ![]() Tanto non mi posso spettinare e mi abbronzo anche nel traffico! Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - omermon - 31-07-2015 Io ho un sacco di capelli, sono basso e magro ai limiti della denutrizione. Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - SymonDark - 31-07-2015 omermon Ha scritto:Io ho un sacco di capelli, sono basso e magro ai limiti della denutrizione. :buahah: hai dimenticato di dire che hai una donna giunonica!!! :haha: Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - omermon - 31-07-2015 SymonDark Ha scritto::buahah: hai dimenticato di dire che hai una donna giunonica!!! :haha: Giusto, ed un'auto leggera! Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - magic80 - 05-08-2015 Antonio Ha scritto:Non penso ci sia nessuna relazione tra pelata e top down, Magic è sempre top down, Omer l'ha trasformata in coupè I ho molti più capelli di @omermon! Buahahahaha Cmq confermo, "rasato" dai 21 anni, a 29 ho acquistato la mx5 e oggi a 35 chiudo solo se piove e se fa troppo caldo/freddo.... Sent from my Nexus 5 using Tapatalk Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - hero_94 - 05-08-2015 i capelli non mi mancano, ma la apro veramente di rado... ma forse perchè non sono seduto nell'auto giusta (non ho la mx.5... per il momento) |