![]() |
Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! (/thread-28995.html) |
Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - Riccardo R - 04-08-2015 Buongiorno io ho una nb sport (comprata usata 4 anni fa da concessionario con 70.000 km e lo pagata a quel tempo 7.000 euro) Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - dafde - 04-08-2015 quattro anni fa non eravamo nel 2015 o sbaglio? 'peta, chiedo @doppiaeffe Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - Riccardo R - 04-08-2015 Concordo... ( e penso di averla pagata anche troppo 4 anni fa) Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - Kekko274 - 04-08-2015 dafde Ha scritto:ma come? non ce l'ha già?:giggle: grazie Dafde ma proprio non voglio andare sopra i 100, max 120! Lo so che i motori fanno km da far paura ma non concepisco il fatto di spendere più di quel tanto per una macchina che ha tutti quei km, piuttosto spendo 3000 e compro un 1.8 normalissimo con lo stesso kilometraggio! Poi per carità, ognuno chiede quello che vuole delle sue cose, ovvio che se devo scegliere tra una sport a 7k, ed una 1.8 normale a 3k, a parità di km, sottolineo, per l'uso che ne voglio fare io, prendo la più economica tutta la vita Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - aleottosei - 04-08-2015 Kekko274 Ha scritto:grazie Dafde ma proprio non voglio andare sopra i 100, max 120! Anche perché ci vuole veramente poco per farla diventare una "sport"... Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - Hammer® - 05-08-2015 Anzi per alcuni aspetti preferirei il 1.8 5M Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - Antonio - 05-08-2015 Se non devi farne un uso pistaiolo il 6M è di gran lunga più godibile, specie in salita. Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - Hammer® - 05-08-2015 Con un finale corto magari, ma da stock è meglio la classica accoppiata. Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - x-vas - 05-08-2015 La mia è fuori a 7 ma nei prossimi giorni scende! Mi fa piacere che siate tutti dei fenomeni e con pochi spiccioli trasformiate una 1.8 normale in una sport.... Il problema è sempre lo stesso: le auto in ordine si pagano! Per i km, se vuoi te li scalo e siamo tutti contenti: non hai idea di quante macchine ho visto inserzionate....poi tolte, magari perché vendute....poi riapparse con meno km e a un prezzo superiore...... Detto questo....fate come volete! Ps: c'è una sport a 2000 euro, non revisionata, senza radio, col differenziale saldato....se volete spendere meno, siete a posto Sent from my iPhone using Tapatalk Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - Antonio - 05-08-2015 Hammer[emoji768 Ha scritto:]Con un finale corto magari, ma da stock è meglio la classica accoppiata. Non sono d'accordo, ho provato la stessa macchina (una NBFL 1.8) prima con 5M + 4.1 poi con 6M + 3.6 e la trovo decisamente più piacevole ora tra curve e tornanti. Ma evidentemente sono gusti ![]() |