Mx5Italia
[NA] un aiuto dai guru dei cerchi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NA] un aiuto dai guru dei cerchi (/thread-29539.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

un aiuto dai guru dei cerchi - Costa - 15-12-2015

Come ti hanno detto i miei colleghi esperti, se non elimini il labbro all'interno, l'aver allargato di 5mm il fender non ti da automaticamente la possibilità di allargare la carreggiata. Se tu avessi spulciato i vari 3d ti saresti reso conto che l'intervento che hai fatto è solamente estetico e non funzionale (omettendo il lavoro sopra citato)

un aiuto dai guru dei cerchi - rizzlu71 - 24-02-2016

grazie ragazzi x i preziosi consigli dopo varie seghe mentali o dato retta a voi e sono soddisfatto del risultato Big Grin
[ATTACH=CONFIG]42769[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42770[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42771[/ATTACH]

un aiuto dai guru dei cerchi - omermon - 24-02-2016

rizzlu71 Ha scritto:grazie ragazzi x i preziosi consigli dopo varie seghe mentali o dato retta a voi e sono soddisfatto del risultato Big Grin
[ATTACH=CONFIG]42769[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42770[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42771[/ATTACH]

i JR3 non mentono mai, stanno bene sempre.

Però toglierei i center caps, che sono davvero brutti (io ho fatto così)

[Immagine: 2rrt8oi.jpg]

bulloni montati rimango in attesa delle valvole in tinta in viaggio dal japan [ATTACH=CONFIG]42785[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42786[/ATTACH]devo studiare qualche cosa senza tappi la mia non mi fa impazzireRolleyes????????

penso di metere sopra un adesivo verde x il momento poi si vedra

rizzlu71 Ha scritto:bulloni montati rimango in attesa delle valvole in tinta in viaggio dal japan [ATTACH=CONFIG]42785[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42786[/ATTACH]devo studiare qualche cosa senza tappi la mia non mi fa impazzireRolleyes????????

ti potresti far tornire dei center caps su misura!

un aiuto dai guru dei cerchi - Tuscany964 - 24-02-2016

Ma ha qualche scopo questa modifica oppure è solo per l'estetica?

un aiuto dai guru dei cerchi - Enrico - 24-02-2016

design piuttosto moderno per una NA brg
tuttavia devo dire che il fitment è bellissimo, equilibrato ed aggressivo il giusto
parafanghini spettacolari, credo siano simili a quelli di gianni

Thumbup

Tuscany964 Ha scritto:Ma ha qualche scopo questa modifica oppure è solo per l'estetica?

assolutamente estetica, per la peculiare bruttezza dei center caps Japan Racing

un aiuto dai guru dei cerchi - Tuscany964 - 24-02-2016

omermon Ha scritto:assolutamente estetica, per la peculiare bruttezza dei center caps Japan Racing

OK. Me la ristudierò e cercherò di capire allora. Thumbup