![]() |
RC Galaxy grey 2.0 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: RC Galaxy grey 2.0 (/thread-29977.html) |
RC Galaxy grey 2.0 - ThomasMalfer - 27-02-2016 -malleus- Ha scritto:Ho montato lamin-X forse la giornata non era delle migliori (molto umida) di fatto da vicino il lavoro è' tutt'altro che bello da vedere. Ahaha sono d'accordo ![]() RC Galaxy grey 2.0 - ThomasMalfer - 11-03-2016 Molto meglio.. Se qualcuno vuole quell'altra mi scriva.. RC Galaxy grey 2.0 - LotusGiorgio - 13-03-2016 Per quanto riguarda le bolle di aria sui fari posteriori, oramai c'è poco da fare... Recentemente mi sono dilettato a montare una pellicola gold sui fendinebbia della mia NC. Ho preferito non prendere le lamin X perché il margine di errore era molto altp essendo la prima volta e le possibilità di sbagliare nulle. Così ho preso una pellicola non sagomata, e mi sono messo a metterla: risultato, il primo è il secondo che ho fatto mi sono venuti una ***** :haha: poi ho capito che per non far venire le bolle, bisognava per prima cosa riscaldare con un Phone la pellicola prima di alpplicarla e durante. Così riscaldata diventa molto elastica e si stende con molta facilità. Attaccandola e staccandola più volte e con l'aiuto del Phone il 5 e il 6 tentivo ho eliminato completamente le bolle e il risultato è molto buono! E mi è rimasta pure la pellicola. C'è da dire che però io avendo l'auto in carrozzeria sono andato apposta a smontare i Fendi per poterla applicare comodamente seduto sulla mia scrivania, con luce e Phone a portata di mano ![]() RC Galaxy grey 2.0 - ThomasMalfer - 13-03-2016 LotusGiorgio Ha scritto:Per quanto riguarda le bolle di aria sui fari posteriori, oramai c'è poco da fare... Recentemente mi sono dilettato a montare una pellicola gold sui fendinebbia della mia NC. Ho preferito non prendere le lamin X perché il margine di errore era molto altp essendo la prima volta e le possibilità di sbagliare nulle. Così ho preso una pellicola non sagomata, e mi sono messo a metterla: risultato, il primo è il secondo che ho fatto mi sono venuti una ***** :haha: Anche io non ho usato lamin x ma una pellicola qualunque, sempre usando il phone prima di farla aderire e durante ma qualcosa rimaneva sempre.. L altro giorno sono andato ad eliminare le bolle più grosse facendo tanti piccolissimi fori con uno spillo, poi un po di phone e con le dita cercavo di convogliare l aria via... La maggior parte sono andate via.. Settimana prossima a varano sbircerò i vostri lavori ahah ![]() RC Galaxy grey 2.0 - LotusGiorgio - 13-03-2016 ThomasMalfer Ha scritto:Anche io non ho usato lamin x ma una pellicola qualunque, sempre usando il phone prima di farla aderire e durante ma qualcosa rimaneva sempre.. L altro giorno sono andato ad eliminare le bolle più grosse facendo tanti piccolissimi fori con uno spillo, poi un po di phone e con le dita cercavo di convogliare l aria via... La maggior parte sono andate via.. Settimana prossima a varano sbircerò i vostri lavori ahah Beh questo è stato un buon modo allora per eliminarle completamente ![]() ![]() Magari potessi andare anch'io a varano :haha: Non voglio sporcarti il Topic, se ti va di vedere i miei fendi puoi trovarli nell'ultima pagina della descrizione della mia RC qui in firma ![]() ![]() RC Galaxy grey 2.0 - ThomasMalfer - 13-03-2016 LotusGiorgio Ha scritto:Beh questo è stato un buon modo allora per eliminarle completamente ![]() ![]() RC Galaxy grey 2.0 - ThomasMalfer - 07-04-2016 Finalmente ci siamo, ohlins montato. Qualità eccellente, macchina completamente cambiata.. In pochi km già si sente cosa può fare un assetto del genere. Però ora bisogna usarlo nel suo habitat, spero di provarlo il prima possibile in pista. grazie ad Alberto x l'eccellente lavoro eseguito sei un mago. A breve potenziamento freni: Tubi dei freni in treccia Pastiglie hawk hp+ Appena disponibili, metterò qualche foto. A presto ![]() RC Galaxy grey 2.0 - dez - 07-04-2016 Benfatto !!! Inviato da Tapa RC Galaxy grey 2.0 - ThomasMalfer - 08-04-2016 dez Ha scritto:Benfatto !!! Grazie ![]() RC Galaxy grey 2.0 - lorsal - 08-04-2016 Grande ![]() ![]() ![]() |