Mx5Italia
ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. (/thread-30010.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. - Antonio - 24-01-2016

Basta mettere due tiranti come appunto sul telaio NB.

ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. - Alessandro - 24-01-2016

Quoto Antonio e Andrea Wink

ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. - Enrico - 24-01-2016

[ATTACH=CONFIG]42073[/ATTACH]

ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. - Marco Ruschena - 25-01-2016

grazie. Se volessi ordinare per ora solo capote, e in un futuro i rain rails avrebbe senso? il montaggio dell'una e degli ultimi sono vincolate o no?

ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. - Venom - 25-01-2016

Marco Ruschena Ha scritto:grazie. Se volessi ordinare per ora solo capote, e in un futuro i rain rails avrebbe senso? il montaggio dell'una e degli ultimi sono vincolate o no?

Dovendo pagare qualcuno per fare il lavoro, conviene sostituirlo insieme alla capote anche perché molto probabilmente sarà rovinato e togliendo i rivetti gli darai il colpo di grazia.
Se invece la monti tu puoi nel frattempo riparare il rainrail alla buona e poi sostituirlo successivamente.

ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. - Marco Ruschena - 25-01-2016

capito. Grazie Venom per questa e le altre delucidazioni..sono ancora un attimino indeciso, ma proprio proprio un attimino, poiché mi stanno bombardando di opzioni

ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. - Venom - 28-01-2016

Alessandro Ha scritto:Io l'ho presa direttamente dal produttore carhoodwarehouse e non fa capote come quelle che importi te quindi non é la stessa.
Le tue credo sia fabbricate dallo stesso produttore di quelle di ebay che ho linkato visto che il disegno é identico.
Questo per correttezza d'informazione Wink

Oggi sono stato da questo "rivenditore".
Le capote non le fanno loro, vendono prodotti acquistati altrove e non so quando tu l'abbia presa ma la qualità di quello che avevano disponibile non mi è sembrata buona (ma questo è un mio parere)

ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. - Hammer® - 28-01-2016

Ma quelle di studiocabriolet da dove arrivano? C'è poi una ditta tedesca che le produce, giusto?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. - Alessandro - 28-01-2016

Venom Ha scritto:Oggi sono stato da questo "rivenditore".
Le capote non le fanno loro, vendono prodotti acquistati altrove e non so quando tu l'abbia presa ma la qualità di quello che avevano disponibile non mi è sembrata buona (ma questo è un mio parere)

Le capote le fanno,è scritto ovunque sul loro sito...
La qualità è ottima non iniziamo a dire cose non vere.

ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. - Venom - 28-01-2016

Alessandro Ha scritto:Le capote le fanno,è scritto ovunque sul loro sito...
La qualità è ottima non iniziamo a dire cose non vere.
Quello che mi hanno fatto vedere aveva l'etichetta Robbins.
Storicamente parlando Robbins è stato il primo fornitore della Mazda per le capote della mx5. È anche risaputo che le prime capote non montava correttamente e venne quindi cambiato fornitore.

Sono sicuro che hanno una linea di produzione propria ma forse non fanno queste, non so quale altra spiegazione dare.