Mx5Italia
[sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: [sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? (/thread-30177.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

[sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? - Gagio - 21-02-2016

AHAHAHAHAH

BASTARDI MERIDIONALI!*

Big Grin

Cmq vittoria schiacciante del "partito dell'ammore"!

(*= riferimento territoriale alle origini del moderatore @Pepi, in senso lato mio conterraneo, piu' volte mio commensale, ed autore di subdola modifica del mio sondaggio a fine ludico-ironico; tale riferimento si intende scevro da ogni intento discriminatorio, ed e' da intendersi protetto dalle vigenti norme in difesa della liberta' e del diritto di satira a mezzo stampa, televisione, etc etc)

[sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? - Dangerfield78 - 21-02-2016

Parla per te.... io sono rimasto a 0 Thumbdown

[sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? - Pee Tee - 22-02-2016

Gagio Ha scritto:AHAHAHAHAH

BASTARDI MERIDIONALI!

Big Grin

Cmq vittoria schiacciante del "partito dell'ammore"!
Poi rischio io il ban per un "Mannaggia"...

[sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? - SymonDark - 22-02-2016

Clicco nuovi post......e ho votato!!! :p

[sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? - Gagio - 22-02-2016

Pee Tee Ha scritto:Poi rischio io il ban per un "Mannaggia"...

Ma io posso dirlo.
Senti come suona "CASTELLAMMAREDISTABIA"...

[sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? - Fletch - 22-02-2016

No, tu non puoi dirlo, a prescindere dalla tua provenienza. Uno che non sa da dove vieni e che legge una frase del genere ha tutto il diritto di incazzarsi e sentirsi offeso.
Perciò edita il messaggio.

[sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? - Gagio - 22-02-2016

Editato a prova di scemo.

[NB "a prova di scemo" si intenda senza riferimenti personali di alcun tipo, e' indicazione generica per significare una spiegazione accessibile a chiunque senza necessita' di alcuna spiegazione aggiuntiva; la categoria degli scemi non abbia a sentirsene offesa, cosi' come la categoria "minorenni" per l'espressione "a prova di bambino", et similia]

Editato anche l'altro a prova di bambino.

[Vedi sopra]

[sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? - omermon - 22-02-2016

Gagio Ha scritto:Editato a prova di scemo.

[NB "a prova di scemo" si intenda senza riferimenti personali di alcun tipo, e' indicazione generica per significare una spiegazione accessibile a chiunque senza necessita' di alcuna spiegazione aggiuntiva; la categoria degli scemi non abbia a sentirsene offesa, cosi' come la categoria "minorenni" per l'espressione "a prova di bambini", et similia]

Gagio, ti è stato richiesto di correggere il messaggio, non di precisarlo.

Questo tuo tono canzonatorio e poco rispettoso sta stancando. Sei avvertito.

Ho fatto quanto richiesto.
E ho specificato inoltre la corretta interpretazione di quanto scritto, dal momento che mi e' apparsa necessaria.

Se non va bene correggete pure, tanto l'avete fato gia' con le domande del sondaggio. Non mi offendo, io.