![]() |
BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) (/thread-31519.html) |
BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) - aleottosei - 18-11-2016 Vedi sotto... BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) - aleottosei - 18-11-2016 simojdm Ha scritto:Sono interessato anche io per la mia nbfl, però sono indeciso tra i BC racing BR type rs e i Tein flex Z. La differenza grossa è che i BC sono monotubo mentre i tein no. E non si capisce bene se i tein sono completamente revisionabili oppure con unità sostituibile. Per gli spring rates invece, dipende solo da come vuoi tu l'auto. Senti i vari utenti che li usano per i feedback ![]() BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) - simojdm - 18-11-2016 allora aspetto qualche feedback grazie intanto ![]() BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) - aleottosei - 18-11-2016 Quindi fin ora Sì: aleottosei innoz Nightcrawler PT Forse: alexancu simojdm al_lor Mr. Piriolo Corretto? Chiunque si voglia aggiungere, copi e incolli la lista + suo nick Grazie ![]() BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) - innoz - 18-11-2016 aleottosei Ha scritto:No, non è corby. Il fornitore è italiano e acquista direttamente da BC. I differenti spring rates sono disponibili e sempre allo stesso prezzo, ovviamente. Ottimo! BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) - Nico70 - 18-11-2016 innoz Ha scritto:So che ci sarà sicuramente scritto in qualche post nel forum, ma..quale springrate è consigliabile per nc? Io ho i 6/4 sulla mia NC 2.0, le molle sono belle sostenute ma non troppo dure, regolando l'idraulica può andare da molto comoda a molto ferma; abbinata alle antirollio RX-8 rossa/gialla (ex PeeTee) è una lama e ci puoi fare da strada sconnessa a pista biliardo senza problemi. BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) - Mr. Piriolo - 18-11-2016 Sono interessato agli RA per NA. Che spring rate mi consigliate per un uso misto? BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) - lsdlsd88 - 18-11-2016 mah, mio modesto parere "a naso" da quel che ho letto, per girare sulle nostre strade (cosa intendi per uso misto?) bastano e avanzano gli RS con le molle + morbide possibili... leggo che anche Nico70 con le 6/4 dice "non TROPPO dure", tra l'altro su una NC che pesa ben di più -.- i top mount non in gomma? ma non si distruggono con le buche? BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) - Pee Tee - 19-11-2016 Chiedendo scusa ad Aleottosei, esco dal Group buy, ho trovato un occasione con un assetto comprandolo da un amico. Mi spiace perché non é mio modo di fare. Comunque reputo questo coilover molto valido su NC. Su NA , ve lo dirò a breve ![]() BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) - Mr. Piriolo - 19-11-2016 lsdlsd88 Ha scritto:mah, mio modesto parere "a naso" da quel che ho letto, per girare sulle nostre strade (cosa intendi per uso misto?) bastano e avanzano gli RS con le molle + morbide possibili... leggo che anche Nico70 con le 6/4 dice "non TROPPO dure", tra l'altro su una NC che pesa ben di più -.- lsdlsd88 mi ha fatto ragionare. Con uso misto intendo un uso stradale con qualche saltuario giretto in pista (la pista di Adria è relativamente vicina e vorrei provare a fare, in fondo ho preso una Mx-5 sapendo che prima o poi succederà). Torno sui miei passi e opto per il kit RS. Gli spring rate forse più adatti a ciò che farei io sono probabilmente proprio i 6/5. Confermo qundi il kit RS con molle 6/5 per NA. Attendo il procedere del GB (con molta ansia). |