Mx5Italia
[RC] La mia RC 2.0 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [RC] La mia RC 2.0 (/thread-31533.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


[RC] La mia RC 2.0 - Lubo - 07-04-2017

effettivamente dovresti fare un coast to coast Big Grin


[RC] La mia RC 2.0 - Japcar - 07-04-2017

Lubo Ha scritto:effettivamente dovresti fare un coast to coast Big Grin
già sono 1370km...se passo da ancona quanno ca**o arrivo a casa? piuttosto...organizziamo un raduno estivo di mx5

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


[RC] La mia RC 2.0 - LotusGiorgio - 08-04-2017

Japcar Ha scritto:grazie Big Grin
no no niente pull...solo il bordino ripiegato a dovere!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Bene! Dovrei fare lo stesso lavoro alla mia, ma non avendolo mai fatto e con la totale inesperienza di tutti qui in Sicilia ho un po timore di fare danno.... Tu lo hai fatto da solo? I consigli sarebbero ne accetti Big Grin


[RC] La mia RC 2.0 - Japcar - 08-04-2017

LotusGiorgio Ha scritto:Bene! Dovrei fare lo stesso lavoro alla mia, ma non avendolo mai fatto e con la totale inesperienza di tutti qui in Sicilia ho un po timore di fare danno.... Tu lo hai fatto da solo? I consigli sarebbero ne accetti Big Grin
Sicilia dove? Io l'ho fatto fare ad un amico meccanico col mio roller fender

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


[RC] La mia RC 2.0 - LotusGiorgio - 08-04-2017

Japcar Ha scritto:Sicilia dove? Io l'ho fatto fare ad un amico meccanico col mio roller fender

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

sono di Acireale. Dove si trova questo meccanico? Mi interessa molto Big Grin


[RC] La mia RC 2.0 - Japcar - 08-04-2017

LotusGiorgio Ha scritto:sono di Acireale. Dove si trova questo meccanico? Mi interessa molto Big Grin
a messina Wink

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


[RC] La mia RC 2.0 - LotusGiorgio - 08-04-2017

Quasi quasi mi accollerei questa trasferta, pur di risolvere. Il roller però di quel che ho capito lo hai portato tu vero, lui non lo ha uno suo?


[RC] La mia RC 2.0 - Japcar - 08-04-2017

ma che misure di cerchi e gomme devi montare?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


[RC] La mia RC 2.0 - McWhite - 09-04-2017

LotusGiorgio Ha scritto:Quasi quasi mi accollerei questa trasferta, pur di risolvere. Il roller però di quel che ho capito lo hai portato tu vero, lui non lo ha uno suo?
Giorgio... Suvvia!! Te lo abbiamo detto milioni di volte in millemila! Ribatti ste mizzica di bordini e falla finita!!!
Non succede nulla. I roller lasciali a chi fa cose ben più estreme!


[RC] La mia RC 2.0 - LotusGiorgio - 09-04-2017

McWhite Ha scritto:Giorgio... Suvvia!! Te lo abbiamo detto milioni di volte in millemila! Ribatti ste mizzica di bordini e falla finita!!!
Non succede nulla. I roller lasciali a chi fa cose ben più estreme!

Lo so lo so... Ma un imbecille di carrozziere mi ha rovinato un passaruota, allargandomelo leggermente, e senza riuscire a piegare il bordino. Dopo quel giorno, oltre a non averci dormito diverse notti sono piuttosto restio sul farlo da solo. Per questo cerco supporto da uno che lo ha fatto o che lo sa fare. Mai più in mano ad incompeteti!
ps 225 ET35.