![]() |
Buongiorno MX5 Italia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Buongiorno MX5 Italia (/thread-31580.html) |
Buongiorno MX5 Italia - EBI - 30-11-2016 Complimenti: è bellissimo. Una curiosità: la luminosità è regolabile? Ad esempio legandola all'accensione/spegnimento dei fari? Perché sennò di notte ci si trova con un "faro" sparato in faccia (oppure è troppo scuro sotto il sole... Buongiorno MX5 Italia - giodi - 30-11-2016 C'è un sensore di luce ambientale, ben nascosto. Nella versione che sto ottimizzando ce ne saranno due. Sent from my iPhone using Tapatalk Buongiorno MX5 Italia - EBI - 30-11-2016 giodi Ha scritto:C'è un sensore di luce ambientale, ben nascosto. Nella versione che sto ottimizzando ce ne saranno due. Ottimo, grazie. Ma per cambiare schermata come fai? P.S. ma serve per forza Windows per l'upload? Buongiorno MX5 Italia - Don Tonino - 30-11-2016 Complimenti per lo strumento, sembra davvero ben fatto; seguo con interesse nel caso sia installabile anche su NC. Buongiorno MX5 Italia - giodi - 30-11-2016 EBI Ha scritto:Ottimo, grazie. Ma per cambiare schermata come fai?In una delle prime foto che ho messo nel post si nota un pulsante con la porta USB. E' attaccato in uno dei miei slot vuoti del cruscotto. Per l'Upload puoi usare anche Linux o Mac, ma cmq ci vuole un computer. Basta una volta per configurarlo. Buongiorno MX5 Italia - EBI - 30-11-2016 giodi Ha scritto:In una delle prime foto che ho messo nel post si nota un pulsante con la porta USB. E' attaccato in uno dei miei slot vuoti del cruscotto. Urca: ci voleva l'occhio fino per vederla ![]() Grazie per l'info: è che molti ormai hanno solo Mac (o Linux, come me, ma pochissimi)... Cmq un kit con pure tasto e la presa mini-usb mi sa che lo vorrebbero in tanti ![]() Buongiorno MX5 Italia - Number34 - 30-11-2016 Si ma in versione extra large! ![]() ![]() Buongiorno MX5 Italia - omermon - 30-11-2016 mi unisco ai complimenti ed al "dai dai!!!" per farne una piccola serie, sarei sicuramente tra gli acquirenti Buongiorno MX5 Italia - giodi - 30-11-2016 omermon Ha scritto:mi unisco ai complimenti ed al "dai dai!!!" per farne una piccola serie, sarei sicuramente tra gli acquirentiAnche secondo me converrebbe fare una piccola serie. Stavo archiviando l'ultima versione prendendomela un po' comoda, ma visto che qualcuno e' interessato provo ad accelerare i tempi e vi faccio sapere. ![]() Una piccola nota, per le NB c'e' da fare prima una valutazione di fattibilita'. Bisogna verificare che lo strumento possa essere installato come la NA. Devo recuperare un cluster NB... Buongiorno MX5 Italia - omermon - 01-12-2016 giodi Ha scritto:Anche secondo me converrebbe fare una piccola serie. se un giorno passi giù dalle parti di Torino sei invitato da Pit Garage, magari si fa un po' di brainstorming (tu e lui, io faccio da cavia ![]() |