![]() |
Novità del nuovo forum - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html) +--- Discussione: Novità del nuovo forum (/thread-33077.html) |
RE: Novità del nuovo forum - Mexo Cinqo - 25-08-2017 Con Chrome su PC è ancora come prima. E' come se lo spazio orizzontale per i reply fosse troppo risicato. Su altri forum non ci sono assolutamente problemi. Ho anche messo le impostazioni 'default' EDIT Idem cliccando sugli ultimi messaggi. Adesso mi ha riportato al primo messaggio della discussione. RE: Novità del nuovo forum - satz404 - 25-08-2017 Ma a che risoluzione usi il tutto? Io da chrome NON ho mai avuto tutti i problemi che stai elencando, richiamo dell'ultimo messaggio compreso. L'unico dove c'erano problemi era EDGE, ma ho sistemato anche li. RE: Novità del nuovo forum - Mexo Cinqo - 25-08-2017 1920x1080 ,zoom pagina 100% ,come sempre. N.B. Mai avuto problemi prima del cambio forum ... RE: Novità del nuovo forum - lsdlsd88 - 25-08-2017 @"Mexo Cinqo" penso sia utile se specifichi sempre versione di Chrome, versione di O.S., se hai provato anche altri browser, etc.. e screenshot come avevi fatto prima ![]() P.S. per la serie "cose a caso" hai provato a cancellare la cache o ad aprirlo in una scheda in incognito? RE: Novità del nuovo forum - Mexo Cinqo - 25-08-2017 Mmmm.. ..provata adesso la navigazione in incognito su Chrome e navigazione normale con Explorer : perfette ...e non sono i più recenti avendo ormai il PC più di 3 anni . Quindi cosa devo modificare ? EDIT Cancellata cronologia...ora pare a posto ... Ma come mai se l'avevo già cancellata l'altro giorno ? RI-EDIT Parlato troppo presto Appena cliccato sull'ultimo messaggio : mi ha rimandato al primo della discussione ![]() Novità del nuovo forum - cristes - 29-08-2017 Non so se la sezione va bene,ma vi scrivo un problema riscontrato su tapatalk,in pratica mi da il titolo del argomento ma il testo non corrisponde ...lo fa in solo nella schermata home. Allego screenshot ![]() RE: Novità del nuovo forum - CiceNC - 31-08-2017 segnalo un bug che ho sia su PC che telefono...se rispondo in qualche post non posso vedere subito quello che ho scritto e anche quello degli altri utenti....devo aspettare un bel po' di minuti prima che io riesca ad visualizzarlo RE: Novità del nuovo forum - satz404 - 01-09-2017 (31-08-2017, 18:47)CiceNC Ha scritto: segnalo un bug che ho sia su PC che telefono...se rispondo in qualche post non posso vedere subito quello che ho scritto e anche quello degli altri utenti....devo aspettare un bel po' di minuti prima che io riesca ad visualizzarlo una volta risposto, il sistema visualizza subito il messaggio nella discussione in cui sei, non ci sono ritardi nell'elaborazione dello stesso. RE: Novità del nuovo forum - Alessandro - 11-09-2017 Ma gli articoli verranno ripristinati? Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk RE: Novità del nuovo forum - lsdlsd88 - 23-09-2017 Sbaglio o è sparita la funzione "cerca in questo topic"? molto utile nei topic con 200 pagine... |