![]() |
....SE TORNASTE INDIETRO.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: ....SE TORNASTE INDIETRO.... (/thread-33964.html) |
RE: ....SE TORNASTE INDIETRO.... - sfrenato - 26-01-2018 Nella mia decennale convivenza con la Starry le "sliding doors" sono state almeno 2... 1. nel 2007 cercavo una NBFL 1.8 preferibilmente bakstage........ poi ho visto il blu della starry e ciao. 2. nel 2013-4 prima di inizare tutta la serie di swap che ho fatto (e che l'han fatta diventare lo spettacolo che è ora!) avrei potuto passare ad una NA BS o NA 1.8 cruiscotto piatto.... .........e poi c'è il più grosso se... (che ha anche molte altre implicazioni... ![]() ...se nel non mi fossi sposato probalimente ora sarei passato alla S2000, sogno proibito di gioventù.... Ma la realtà dei fatti è che ci sono talemente affezionato che tornando indietro rifarei tutto!! ![]() ![]() ![]() RE: ....SE TORNASTE INDIETRO.... - fracrist - 26-01-2018 Ho cercato quella e quando l'ho trovata l'ho comprata ad occhi chiusi (o meglio, con gli occhi di Elwood). Negli anni l'ho adeguata a un uso più track oriented e alla fine non ci vado così spesso in pista quanto vorrei, ma quelle sono scelte che non si possono decidere a priori (la mia vita è cambiata un bel po' da quando l'ho presa ad oggi). Mi pento di quello che ho scelto e fatto? No, sono contento. Comprerei un altro cassone? Sì, se avessi posto, soldi e tempo di usarla, comprerei una Triumph TR7 perchè era la macchina che i miei non hanno comprato perchè sono nato io (sono un inguaribile sentimentale). Ci sono macchine più efficaci in pista e più comode per strada? A decine ma, come già avete detto, nulla è così economico e versatile come le nostre carriole! RE: ....SE TORNASTE INDIETRO.... - Pee Tee - 26-01-2018 Non rimpiango nessuna delle 3 mx5 possedute (oddio ogni tanto quando penso alla Nc...) Ma se tornassi indietro, anziché la mia ex 987S, (gran mezzo cmq) andrei di Lotus Elise Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk RE: ....SE TORNASTE INDIETRO.... - trouge - 28-01-2018 Presa al posto di una Impreza perché non ci stava in garage, ancora ringrazio il garage quando pago il bollo della mazdina ![]() RE: ....SE TORNASTE INDIETRO.... - omermon - 28-01-2018 Se tornassi indietro ricomprerei la Cicciona schilometrata e bolsa di 7 anni fa, senza alcun dubbio. Non un'NA, non un'NC. RE: ....SE TORNASTE INDIETRO.... - Mr.Prince - 20-02-2018 Ho dato indietro a Mazda una NC per acquistare un CX-3 a marzo dell'anno scorso. Sono più che contento dell'auto che ho preso, ma se potessi tornare indietro, darei in permuta l'NC per l'ND 2.0 sport soul red che avevano in pronta consegna quando andai a vedere il CX. La scimmia è tornata a bussare, a qualcuno interessa un crossover?? ![]() RE: ....SE TORNASTE INDIETRO.... - DNLGND66 - 20-02-2018 Io al contrario non ho saputo resistere. Mai posseduto spider, entrato in concessionaria per prendere la CX-3 e la 2 per la compagna ne sono uscito con questa e con la MX-5 Sport. Ancora ringrazio per quel momento di follia, oltre al divertimento dato dalla Miatina in sè mi si sono aperte le porte di un mondo a parte. RE: ....SE TORNASTE INDIETRO.... - giacomo_et3 - 24-02-2018 Presa nel 2015 la mia nbfl. Adesso è diventata la seconda auto e la uso solo nei periodi caldi. Come prima auto ho una 500 abarth. Dico solo che le ricomprerei tutte e due senza pensarci due volte. E' dura lasciare ferma la mx5 tutto l'inverno ma è una scelta sensata anche per limitare i costi dell'assicurazione (ne pago una ogni 2 anni). RE: ....SE TORNASTE INDIETRO.... - Spirito Libero Miatista - 05-04-2018 Condivido con Andrea 72, naturalmente una NA oppure NBFL. Poca elettronica e tanta meccanica...sono degli anni 80 ![]() ![]() ![]() RE: ....SE TORNASTE INDIETRO.... - Megaboy - 06-04-2018 io avessi potuto l'avrei presa almeno 5/6 anni prima! |