Mx5Italia
Dilemmone!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Dilemmone!!! (/thread-3442.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Dilemmone!!! - Lanf - 23-06-2009

Presa la RC da nuova, fatto rodaggio come dio comanda, a 2000 Km cambiato olio con Motul 8100 (gradazione come da libretto), poi iniziato a tirare gradualmente, sempre a motore ben caldo. Ricambiato olio a 10000 Km.
Chi mi ha visto ai raduni sa che io e mia moglie passiamo allegramente i 200 kg insieme e la RC è ampiamente la MX-5 più pesante tra tutte. Eppure non vedo differenze sensibili con le NC 2.0 o le leggerissime NA più vecchie.
Il 1.8 spinge sempre da 2000 a 7300 giri senza cadute basta non essere timidi con l'acceleratore.
E' chiaro che il 2.0 va di più, ma io tutta questa differenza non la vedo.
Sento dire in giro che il 1.8 non va. A me non sembra, e tieni presente che cambiando auto ho perso circa 100 cv, ma non ne sento la mancanza, a parte quando trovo motociclisti spiritosi. Wink
Ripeto, slegatelo bene da giovane e vedrete che va.

Io anche una NA 1.8. 7 cv in più, almeno 150 Kg in meno, e marce apparentemente più corte.
Beh... non spinge più della RC. Siamo lì.

Piuttosto per NC & RC di qualunque cilindrata, cambiate ammortizzatori e molle!
E' come avere 10 / 15 Km/h in più in curva. Smile

Ciao, Lanfranco

Dilemmone!!! - bombe - 23-06-2009

Mrgreen Mrgreen
DANNO FATTO!!!!!! Cool ...Tra qualche giorno sono dei vostriiiiiii
RC 2.0 fire highland green interni pelle neri e ovviamente assetto (Me lo ha regalato il conce..è buono comunque vero??!)
Una domandina da niubbo.. ma i sedili riscaldabili per la fire sono di serie o no???
Azz è troppo bella..mi prudono le mani non vedo l'ora di un giretto di 9 o 10 ore in top down.. un sogno che si è avverato!!!!

Dilemmone!!! - .SharK - 23-06-2009

bombe Ha scritto:Mrgreen Mrgreen
RC 2.0 fire highland green interni pelle neri e ovviamente assetto (Me lo ha regalato il conce..è buono comunque vero??!)
Una domandina da niubbo.. ma i sedili riscaldabili per la fire sono di serie o no???
Azz è troppo bella..mi prudono le mani non vedo l'ora di un giretto di 9 o 10 ore in top down.. un sogno che si è avverato!!!!
Mrgreen Mrgreen
:plus1:

Ebbravo!!! Goditela!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. per i sedili non so!

Dilemmone!!! - Sea-gull - 23-06-2009

Complimenti, e' bello leggere di persone entusiaste Big Grin

Mi raccomando: FOTO!!!

Cool

Dilemmone!!! - sinhue - 23-06-2009

bombe Ha scritto:Mrgreen Mrgreen

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :plus1:

Dilemmone!!! - SilverShadow - 23-06-2009

Confermo, i sedili riscaldabili sono di serie (almeno sul mio 1.8, quindi penso proprio anche sul 2.0)

Complimenti e buona spettinata!!!

Dilemmone!!! - flower - 23-06-2009

... complimenti.
Confermo che anche sulla mia fire ci sono i sedili riscaldati elettricamente.

Dilemmone!!! - marcez - 23-06-2009

d'inverno sono una goduria! peccato che non c'è un sistema inverso d'estate! :haha:
al sole la pelle scalda parecchio..... Cry

Dilemmone!!! - Ala81 - 24-06-2009

: Groupwave :

Dilemmone!!! - flower - 24-06-2009

marcez Ha scritto:d'inverno sono una goduria! peccato che non c'è un sistema inverso d'estate! :haha:
al sole la pelle scalda parecchio..... Cry

... è il prezzo da pagare per avere un interno un pò più elegante e sempre pulito.