![]() |
gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice (/thread-3590.html) |
gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - denisc79 - 13-07-2009 Ciao a tutti , il brocco della lotus amico di imola33 sono io, e' inutile dire che l'assetto da pista e' troppo duro e saltella, che la strada dopo che tutti tagliavano era sporca e che i niugersi mi facevano paura , la realta' e' che sono brocco io :a_39: . il tempo era 53,2 comuque l' importante e' stato divertirsi , saluto tutti quelli che erano li e facci 2 considerazioni : molto coinvogente l' atmosfera della giornata ma non si puo' stare in coda tutto il giorno per poi fare 3 prove da 1 minuto, come molti hanno lamentato bisognava mettere delle penalita' per chi toccava i birilli seno' vai li con uno scassone con un po di motore e non fai neanche una delle 4 scican e poi si che il tempo scende, una nota positiva pero' bisogna anche darla a Marco ( l organizzatore ) che ha ascoltato tutti cercando di accontentarli , e organizzare una gara di auto penso sia molto difficile gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - massi - 14-07-2009 denisc79 Ha scritto:Ciao a tutti , il brocco della lotus amico di imola33 sono io, ...Ciao denisc79... di dove sei??? quando ricapiti in zona mi porti a fare un giro sulla lotus???? ![]() ![]() non c'erano penalità?! ora capisco perchè il tipo con il 306 rischiava la strage per tagliare la curva di fronte alla palestra... ![]() gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - free style - 14-07-2009 be brocco mi pare troppo :haha: se io facevo il tuo tempo non ero qui a scrivere............ :chessygrin: ci sarebbe un'inserzione con i pezzi rimasti in vendita!!!!!!! si comunque stradali stradali ed avevate tutti le semislik :a_23: BASTARDI ![]() BELLA LA TUA MACCHINA E COMPLIMENTI gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - mr.magoo87 - 14-07-2009 ma ostia 2 -3 foto??? gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - EVO RACING SHOP - 14-07-2009 cazz....a saperlo prima sarei venuto immediatamente....ho visto solo oggi la discussione... ![]() evabbè.... cmq foto? chi ha vinto? gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - denisc79 - 14-07-2009 Massi sono di vicino Ivrea (TO) comunque se abiti a laveno vai a qualche manifestazione in svizzera tipo lo slalom di ambri' e troverai un passaggio su auto ben piu' prestazionali della mia , sinceramente a me piace andare in pista ,e non fare rally, qualcuno ha acceso discussioni sui tempi di qualcunaltro e secondo me con ragione visto che ad esempio quel 106 1.3 con le ruote piccole mi pare abbia fatto 51 e qualcosa , quando il mio 106 rally 1.3 ( quello con l adesivo del nurburgring ) guidato bene dal cognato di imola33 FACENDO TUTTI I NIUGERSI ha fatto 57 e qualcosa capite anche voi che i conti non tornerebbero neanche se l' avesse guidata schumacher. Anni fa ho visto delle mx5 a varano che si divertivano a fare drift (mi pare che una era blu con strisce bianche e l' altra rossa) erano molto bravi e se sono qui' mi complimento con loro ![]() gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - Luca - 14-07-2009 Cazzolina me la farei volentieri una salita sono le gare che preferisco le hill-climb .... ![]() gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - massi - 15-07-2009 una domanda per quelli che c'erano... l'opel grigia... che era??? :roll: @denisc79 sinceramente non è che mi interessa molto salire su una macchina per le sue prestazioni, o meglio non è solo per quello... lotus è sempre stato un mio chiodo fisso... ed in concessionario non mi hanno mai fatto salire neanche da passeggiero (neanche provato a chiedere di guidarla)... era solo per togliermi uno sfizio, salire come passeggero ovviamente, nulla piu. :beerchug: :beerchug: gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - free style - 15-07-2009 quella opel coupè vecchia?????? bo era 1.9 di cilindrata, carina. mi sa che andava pure, comunque alla miata 100 cv in più non farebbero male :haha: gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - free style - 15-07-2009 le foto????????????? le foto ci sono, appena me le manda le posto ma la vedo una cosa moooooooooolto lunga ![]() |