Mx5Italia
[FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: [FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! (/thread-3631.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

[FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - DreaMerX*5 - 10-07-2009

Solidarietà! Succedono anche a me queste disavventure.. anche se meno gravi!
Ormai la prendo con un sorriso! :chessygrin:

"l' auto si fa sistemare.. non ti preoccupare Agostino" nel mentre Cry

:haha:

[FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - Florinda - 04-05-2010

Mah mah... nemmeno avessi partecipato ad una rievocazione di gare tra bighe armate di rostri!

Solidarietà Smile

[FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - kappa88 - 04-05-2010

mi dispiace sul serio Sad((( mamma mia

[FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - senna - 04-05-2010

Ragazzi ma e' successo a luglio del 2009.......

Banghead Banghead Banghead Banghead

nn rievocatemi i brutti ricordi Cry Cry :chessygrin:

[FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - desertbug - 04-05-2010

hahha mi spiace di aver scatenato un effetto domino così!

[FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - kappa88 - 04-05-2010

hahahah scusami XD non ho seguito xD

[FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - Florinda - 04-05-2010

Vabbè.. non farci caso.. ho trovato il link in un'altra discussione... ho la testa in aria Smile Per stasera basta scrivere caxxate sul forum Smile sorry

[FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - moris - 04-05-2010

azz ... che squarcio ... mi piacerebbe vedere in che condizioni era quell'altra che stà sventrato ... Shock

Comunque secondo mè raga la sfiga è relativa.

Perchè con tutti i km che macina on the road il senna ... ovvio che è + soggetto di altri a disquidi simili ... (sgrat sgrat scusate ma tocchiamo @@)

Credo che percorri + km tu in un paio di anni che altri in tutta la loro "cariera" in miata Thumbup

P.S. dai che presto la bimba ritorna + in forma di prima l'importante è che la struttura sia rimasta intatta ...

a presto on the road

[FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - flick87 - 04-05-2010

moris Ha scritto:azz ... che squarcio ... mi piacerebbe vedere in che condizioni era quell'altra che stà sventrato ... Shock

Comunque secondo mè raga la sfiga è relativa.

Perchè con tutti i km che macina on the road il senna ... ovvio che è + soggetto di altri a disquidi simili ... (sgrat sgrat scusate ma tocchiamo @@)

Credo che percorri + km tu in un paio di anni che altri in tutta la loro "cariera" in miata Thumbup

P.S. dai che presto la bimba ritorna + in forma di prima l'importante è che la struttura sia rimasta intatta ...

a presto on the road

RAGAZZI LEGGERE LE DATE! è un topic di più di un anno fa!

[FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - moris - 04-05-2010

azz è vero :chessygrin: ... però il discorso che ho fatto vale lo stesso ... Wink