![]() |
[NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz (/thread-37110.html) |
Dorayaki どら焼き - la NA di stoppaz - Antonio - 07-02-2020 (07-02-2020, 14:17)stoppaz Ha scritto:(07-02-2020, 01:14)Andr006 Ha scritto: Bella bella! L'idea del logo mi piace, ma sembra strano col faro mezzo sceso Li avevo sia beige sia neri. Quelli neri li usavo tutti i giorni, beige per i raduni e i photoshoot ![]() RE: Dorayaki どら焼き - la NA di stoppaz - Andrea72 - 08-02-2020 Bello il logo, anche io chiuderei del tutto il fanale a metà e cambierei colore allo sfondo per dare più risalto all’auto. Poi vedi tu. RE: Dorayaki どら焼き - la NA di stoppaz - stoppaz - 08-02-2020 (07-02-2020, 14:22)Antonio Ha scritto: Li avevo sia beige sia neri. Quelli neri li usavo tutti i giorni, beige per i raduni e i photoshoot Immagino che si sporchino facilmente, ne avevo ordinati due paia, uno da battaglia e uno per occasioni speciali. Quelli di I.L. mi hanno già mandato l'etichetta per il reso che ho già spedito stamattina, dovrò farmi ancora qualche giorno con gli orrendi tappetini Mercedes-Benz effetto lana. ![]() (08-02-2020, 13:18)Andrea72 Ha scritto: Bello il logo, anche io chiuderei del tutto il fanale a metà e cambierei colore allo sfondo per dare più risalto all’auto. Poi vedi tu. Proprio quello che avevo in mente: provo a chiudere il fanale a metà, e lo sfondo lo farei di un altro colore più chiaro. Oggi dovevo montare gli altoparlanti e l'autoradio, ma mi manca la pinza crimpatrice, tutto rimandato a domani; intanto avevo preparato questo schema che posto qui; a sinistra colori radio ALPINE, la colonna di destra si riferisce invece al colore dei cablaggi lato auto, potrebbe fare comodo anche a qualcun altro che voglia sostituire l'autoradio. ![]() ![]() RE: Dorayaki どら焼き - la NA di stoppaz - stoppaz - 09-02-2020 Oggi cambio tombstone centrale con originale nera, installazione autoradio e sostituzione altoparlanti: gli ALPINE SXE-1725S calzano a pennello, ho solo dovuto aggiungere un foro nella cornice degli altoparlanti, che comunque è in plastica ed è stato semplicissimo. ![]() Tra qualche giorno mi arriva il tunnel centrale e ho una domanda: nel rimontare il pomello del cambio ho notato che ora le indicazioni delle marce sono a rovescio, non ho provato a forzarlo nel riavvitarlo, è normale? ![]() Qualche foto: ![]() ![]() ![]() RE: Dorayaki どら焼き - la NA di stoppaz - Lorenzo749 - 09-02-2020 Strano che il pomello sia al contrario, forse la cuffia è salita rimontando il tunnel e fa resistenza quel mezzo giro che servirebbe al pomello. Controlla perché non dovrebbe essere un problema. Dorayaki どら焼き - la NA di stoppaz - Antonio - 09-02-2020 Semplice, o hai avvitato troppo, o troppo poco. Togli mezzo giro in caso. RE: Dorayaki どら焼き - la NA di stoppaz - stoppaz - 09-02-2020 (09-02-2020, 20:39)Lorenzo749 Ha scritto: Strano che il pomello sia al contrario, forse la cuffia è salita rimontando il tunnel e fa resistenza quel mezzo giro che servirebbe al pomello. Controlla perché non dovrebbe essere un problema. (09-02-2020, 20:59)Antonio Ha scritto: Semplice, o hai avvitato troppo, o troppo poco. Togli mezzo giro in caso. È strano proprio perché mi manca meno di mezzo giro a farlo tornare dritto, se svito è chiaramente allentato e balla, a questo punto provo a stringere di violenza? ![]() RE: Dorayaki どら焼き - la NA di stoppaz - Lorenzo749 - 09-02-2020 Controlla la cuffia prima. Se è tutto ok in caso avvolgilo con un panno, poi con una cagna gli dai quel mezzo giro. RE: Dorayaki どら焼き - la NA di stoppaz - Elwood Blues - 10-02-2020 (09-02-2020, 22:07)Lorenzo749 Ha scritto: Controlla la cuffia prima. Se è tutto ok in caso avvolgilo con un panno, poi con una cagna gli dai quel mezzo giro. Prima i ganci con la pistola pneumatica, poi il pomello con la cagna...sei per caso parente di Jeremy Clarkson? ![]() Giusto controllare che la cuffia non faccia da impedimento, ma il pomello va sempre stretto a mano perchè la filettatura è in plastica e nel corso degli anni andrà smontato N volte per la manutenzione. RE: Dorayaki どら焼き - la NA di stoppaz - Lorenzo749 - 10-02-2020 Col martello risolvo tutto! ![]() Scherzi a parte, giusto stringerlo a mano, ma se non ci sono impedimenti non capisco perché non si avviti correttamente. E comunque cagna sì, ma con amore e premura! ![]() |