Mx5Italia
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) (/thread-373.html)

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 24-05-2008

... presente... con terminali tondi... FANTASTICO.
Suono presente, ma non fastidioso.
Nessun problema con la garanzia e con i controlli delle forze dell'ordine... insomma una spesa valida.

P.S... giusto per fare incavolare Spider... io sono l'ho montato prima di lui. :langue2: :langue2: :langue2:

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 26-05-2008

Griflet Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Sono stato uno dei primi a montarlo nel "fu" passion e lo trovo fantastico. Quella risonanza sinceramente non mi disturba, anzi spesso la cerco apposta ma io sono tamarro inside!

infatti basta vedere l'antennino cromato!!! :langue:

Vile! Quello è un tocco di classe! :langue2:

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 26-05-2008

flower Ha scritto:... presente... con terminali tondi... FANTASTICO.
Nessun problema con la garanzia e con i controlli delle forze dell'ordine... insomma una spesa valida.

P.S... giusto per fare incavolare Spider... io sono l'ho montato prima di lui. :langue2: :langue2: :langue2:

Tu sei ul sommo vate del Godoremus!!!!

nonchè spacciatore ufficiale!!!!!

A proposito Oscar si è convinto!!!! : Thumbup : Quindi ma sa che se domenica venite a fare un giro al lago devi scendere carico! : Wink :

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 26-05-2008

spiderman Ha scritto:
flower Ha scritto:... presente... con terminali tondi... FANTASTICO.

Tu sei ul sommo vate del Godoremus!!!!

nonchè spacciatore ufficiale!!!!!

A proposito Oscar si è convinto!!!! : Thumbup : Quindi ma sa che se domenica venite a fare un giro al lago devi scendere carico! : Wink :

... parli di domenica primo giugno?

Mi sono organizzato anche per fare delle registrazioni dei rombo... così cerchiamo di farlo sentire a distanza a chi ha dei dubbi. : PirateCap :

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 27-05-2008

flower Ha scritto:... parli di domenica primo giugno?

Mi sono organizzato anche per fare delle registrazioni dei rombo... così cerchiamo di farlo sentire a distanza a chi ha dei dubbi. : PirateCap :

Si, il mini raduno del primo! Ci siete?

Per una registrazione di gruppo sono disponibile. Potremmo fare un video con tanto di direttore d'orchestra e sgasare a ritmo di classica! :haha:

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 27-05-2008

spiderman Ha scritto:
flower Ha scritto:... parli di domenica primo giugno?

Si, il mini raduno del primo! Ci siete?

Per una registrazione di gruppo sono disponibile. Potremmo fare un video con tanto di direttore d'orchestra e sgasare a ritmo di classica! :haha:

... per il primo non penso... che cosa avete intenzione di fare?
Purtroppo ho bisogno un pò di preavviso per la trasferta. :oops:

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 28-05-2008

Fiore qui siamo OT, c'è un 3d specifico. Non ho più il tuo numero, mandamelo please!

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - belushi65 - 28-05-2008

tuono Ha scritto:i miei sono quelli ovali da 11 mi sembra!
Andrea

Ciao Andrea...che ne diresti di mettere qualche fotina della tua con i terminali ovali.....
perchè anch'io avevo intenzione di montare il Remus.....(anche se adesso devo rimandare.....fino ad ottobre sono senza patente Banghead )..e volevo vedere come stanno gli ovali.....giusto x cambiare un'pò.... Mrgreen

Miaooo(@)!!! : Chessygrin :

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Baron - 04-06-2008

Se per caso qualche Goderemus utente dovesse passare da Milano mi prenoto per un ascolto dal vivo. Mi interessa abbastanza l'acquisto : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 06-06-2008

Baron Ha scritto:Se per caso qualche Goderemus utente dovesse passare da Milano mi prenoto per un ascolto dal vivo. Mi interessa abbastanza l'acquisto : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Baron tieni d'occhio gli incontri sul Garda, è un'ora di macchina da Milano e io sono disponibile per la demo!