![]() |
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) (/thread-373.html) |
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 24-05-2008 ... presente... con terminali tondi... FANTASTICO. Suono presente, ma non fastidioso. Nessun problema con la garanzia e con i controlli delle forze dell'ordine... insomma una spesa valida. P.S... giusto per fare incavolare Spider... io sono l'ho montato prima di lui. :langue2: :langue2: :langue2: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 26-05-2008 Griflet Ha scritto:spiderman Ha scritto:Sono stato uno dei primi a montarlo nel "fu" passion e lo trovo fantastico. Quella risonanza sinceramente non mi disturba, anzi spesso la cerco apposta ma io sono tamarro inside! Vile! Quello è un tocco di classe! :langue2: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 26-05-2008 flower Ha scritto:... presente... con terminali tondi... FANTASTICO. Tu sei ul sommo vate del Godoremus!!!! nonchè spacciatore ufficiale!!!!! A proposito Oscar si è convinto!!!! : Thumbup : Quindi ma sa che se domenica venite a fare un giro al lago devi scendere carico! : Wink : Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 26-05-2008 spiderman Ha scritto:flower Ha scritto:... presente... con terminali tondi... FANTASTICO. ... parli di domenica primo giugno? Mi sono organizzato anche per fare delle registrazioni dei rombo... così cerchiamo di farlo sentire a distanza a chi ha dei dubbi. : PirateCap : Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 27-05-2008 flower Ha scritto:... parli di domenica primo giugno? Si, il mini raduno del primo! Ci siete? Per una registrazione di gruppo sono disponibile. Potremmo fare un video con tanto di direttore d'orchestra e sgasare a ritmo di classica! :haha: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 27-05-2008 spiderman Ha scritto:flower Ha scritto:... parli di domenica primo giugno? ... per il primo non penso... che cosa avete intenzione di fare? Purtroppo ho bisogno un pò di preavviso per la trasferta. :oops: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 28-05-2008 Fiore qui siamo OT, c'è un 3d specifico. Non ho più il tuo numero, mandamelo please! Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - belushi65 - 28-05-2008 tuono Ha scritto:i miei sono quelli ovali da 11 mi sembra! Ciao Andrea...che ne diresti di mettere qualche fotina della tua con i terminali ovali..... perchè anch'io avevo intenzione di montare il Remus.....(anche se adesso devo rimandare.....fino ad ottobre sono senza patente ![]() ![]() Miaooo(@)!!! : Chessygrin : Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Baron - 04-06-2008 Se per caso qualche Goderemus utente dovesse passare da Milano mi prenoto per un ascolto dal vivo. Mi interessa abbastanza l'acquisto : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 06-06-2008 Baron Ha scritto:Se per caso qualche Goderemus utente dovesse passare da Milano mi prenoto per un ascolto dal vivo. Mi interessa abbastanza l'acquisto : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : Baron tieni d'occhio gli incontri sul Garda, è un'ora di macchina da Milano e io sono disponibile per la demo! |