cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: cambiare colore interni Trilogy..consigli.. (/thread-3731.html) |
cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - Luca - 21-07-2009 Ma quanto ***** sono rovinati sti pellami???? mai vista una cosa del genere i miei sono praticamente nuovi come se la macchina la avessi presa dal coce ieri certo che la gente non ha cura e non da valore ai soldi eh.... :deg: cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - claudeart - 22-07-2009 Luca Ha scritto:Ma quanto ***** sono rovinati sti pellami???? mai vista una cosa del genere i miei sono praticamente nuovi come se la macchina la avessi presa dal coce ieri certo che la gente non ha cura e non da valore ai soldi eh.... :deg:davvero sono rovinati, non me ne ero accorto, hai qualke consiglio da darmi? cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - claudeart - 22-07-2009 Fabiolous Ha scritto:Rettifica: credo che il nome corretto sia ColorGlo. ecco quanto mi hanno detto basandosi sulle fotografie la ditta COLOR Glo di Cisternino Carmine & Franco Ciao Claudio, in genere non facciamo preventivi basandoci solo sulle fotografie, gli interventi di valutazione e stima dei danni sulla pelle vanno fatti ad occhio e tatto, comunque, se come si vede dalle immagini del sedile anteriore , c'è solo una mancanza di colore dovuta a usura o strofinio il costo dell'intervento solo sulla seduta e sul fianchetto è complessivamente di EURO 120,00; per il volante (volante smontato)se l'intervento è sulle parti chiare il costo è di circa EURO 70,00, se aggiungi la parte inferiore nera arriviamo ad un totale di EURO 90,00; per la pulizia delle sedute anteriori e posteriori e ripristino oli e grassi naturali della pelle il costo è di circa EURO 120,00; per la pulizia ed il ripristino (colore ravvivato) delle plastiche dure (pannelli laterali e cruscotto) il costo è di circa EURO 100,00. cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - spiderman - 22-07-2009 miataweb Ha scritto:spiderman Ha scritto:(ad esempio su una parte delle Starry Blue gli interni li ha fatti un tappezziere di Brescia).Paolo, sai per caso come si chiama ? (curiosità personale, ma anche interesse professionale) Quando feci in pelle i sedili della NA il mio carrozziere mi indirizzo da Autointerni di Rezzato. Quando il titolare venne a ritirare i sedili in carrozzeria c'era casualmente una Starry e lui mi disse che una partita di quei sedili li fecero pure loro. La notizia non la posso verificare ma non vedo perchè avrebbe dovuto raccontarmi balle. Di loro posso dire che lavorano bene ma che al momento di pagare non è stato molto onesto. miataweb Ha scritto:spiderman Ha scritto:Non ricordo se la Trilogy è stata fatta solo per l'Italia, in tal caso puoi trovare chi ha fatto gli interni...Riguardo i sedili della Trilogy non saprei, la confezione però era decisamente meno particolare di quella della Starry Blue. :haha: Probabile! cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - Shizen - 22-08-2009 io amo gli interni della trilogy, ma se ti piacciono di più bordeaux e ci vuoi spendere i soldi falli sinceramente a me "ribrezzano" :haha: ma de gustibus PS io ho quasi 120k chilometri e in confronto alla tua le mie pelli sono più che nuove! :angel2: cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - Lupocattivo - 22-08-2009 miataweb Ha scritto:spiderman Ha scritto:Cmq la Trilogy era per tutto il Mondo..., in "soli" 333 esemplari per ogni mercato di importazione ma anche per ogni anno di commercializazione : : Mi sa che ti sei lasciato prendere dall'entusiasmo. Prova a cercare una Trilogy al di fuori dell'Italia e vedi se la trovi. Era commercializzata per il mercato Italiano e per due anni, quindi in giro ce ne dovrebbero essere non più di 666. cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - Shizen - 22-08-2009 Lupocattivo Ha scritto:miataweb Ha scritto:spiderman Ha scritto:Cmq la Trilogy era per tutto il Mondo..., in "soli" 333 esemplari per ogni mercato di importazione ma anche per ogni anno di commercializazione : : io sapevo europeo, ma ora che lo so voglio la 666!!! il numero mi ispira fiducia :haha: cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - Lupocattivo - 22-08-2009 Non centrano niente i kilometri con l'usura della pelle. La mia auto non ha ancora raggiunto i 60000km eppure la pelle del volante e del cambio è decisamente rovinata, anche se non fino a quel punto. E' dovuto al sudore molto acido delle mie mani. Questo anche se almeno tre volte l'anno pulisco la pelle e ci passo dei prodotti specifici per mantenerla morbida. cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - Lupocattivo - 23-08-2009 [quote="Shizen io sapevo europeo, ma ora che lo so voglio la 666!!! il numero mi ispira fiducia :haha:[/quote] In realtà anch'io credevo fosse per il mercato Europeo, ma all'estero non se ne trovano. Comunque non sono moltissime in circolazione. cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - Shizen - 23-08-2009 Lupocattivo Ha scritto:[quote="Shizen In realtà anch'io credevo fosse per il mercato Europeo, ma all'estero non se ne trovano. Comunque non sono moltissime in circolazione.[/quote] Ot che significa "Black Mazdaspeed Miata (quasi)" fine |