![]() |
Tacco 10 oppure.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Tacco 10 oppure.... (/thread-3820.html) |
Tacco 10 oppure.... - Inner Frei - 28-07-2009 Elysa Ha scritto:Inner Frei Ha scritto:Non voglio esagerare dicendo: solo scarpa racing specifica con suola di 1 mm per avere il massimo della sensibilità, perchè capisco che magari voi donne vi mettete i tacchi e mica si fa cambio di scarpe ogni volta che si monta in macchina però se preferiste una scarpa normale in caso il viaggio sia lunghetto sto più tranquillo anche io...su questo sono d'accordo! Io non riesco a farlo neanche con le scarpe normalissime perchè sbatto sul volante col ginocchio...sigh... ![]() Tacco 10 oppure.... - spiderman - 28-07-2009 omis.naig Ha scritto:Io vivo sui tacchi ed é una goduria notare lo sguardo di voi maschietti quando apri la porta e scendi dallo spider con tacco 10 uahhhhooo Hai tutta la mia stima di maschio! Tacco 10 oppure.... - whitenoise - 28-07-2009 Elysa Ha scritto:Basta starci attente e se proprio si vede un po' di coscia o un pezzettino di autoreggente...farlo con classe Mi piace come ragioni :angel2: Tacco 10 oppure.... - Elysa - 28-07-2009 whitenoise Ha scritto::beerchug:Elysa Ha scritto:Basta starci attente e se proprio si vede un po' di coscia o un pezzettino di autoreggente...farlo con classe Tacco 10 oppure.... - omis.naig - 28-07-2009 Elysa Ha scritto:omis.naig Ha scritto:Luca Ha scritto:io guido sempre scalzo...non scherzo....sensibilità al 100%.... evvai é già scattato il feeling.... :roll: Tacco 10 oppure.... - omis.naig - 28-07-2009 Elysa Ha scritto:ovvio che li porto per andare in ufficio, ma per andare ai raduni assolutamente no, se devo guidare impegnata non li porto! straquoto!!!! Tacco 10 oppure.... - omis.naig - 28-07-2009 Elysa Ha scritto:Inner Frei Ha scritto:Non voglio esagerare dicendo: solo scarpa racing specifica con suola di 1 mm per avere il massimo della sensibilità, perchè capisco che magari voi donne vi mettete i tacchi e mica si fa cambio di scarpe ogni volta che si monta in macchina però se preferiste una scarpa normale in caso il viaggio sia lunghetto sto più tranquillo anche io...su questo sono d'accordo! allora specifichiamo...per raduni o altro meglio sempre le scarpe basse piu' comode indubbiamente. per un viaggio lunghetto nooooo scarpa alta o bassa is the same. Io mi trovo bene con entrambe. Confermo che non si guida male con tacchi e zeppe anzi. Tacco 10 oppure.... - omis.naig - 28-07-2009 spiderman Ha scritto:omis.naig Ha scritto:Io vivo sui tacchi ed é una goduria notare lo sguardo di voi maschietti quando apri la porta e scendi dallo spider con tacco 10 uahhhhooo :beerchug: Tacco 10 oppure.... - mr.magoo87 - 28-07-2009 bio84 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:[quote=bio84]ci sono molte saggezze in questo topic. questa vince tutte: mr.magoo87:2gr5wajb Ha scritto:PS:invece di portarlo in macchina il tacco portatelo a letto se non fosse troppo da maialo la metterei in firma :chessygrin:[/quote:2gr5wajb] :haha: :haha: :haha: :haha: Tacco 10 oppure.... - mr.magoo87 - 28-07-2009 marlenic Ha scritto:Bhè come al solito io sono l'eccezione ... sempre scarpe basse per la guida, se poi ho una serata da phig@ mi porto il cambio in macchina ... ![]() |