Mx5Italia
NCFL quanti di voi la acquisteranno? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NCFL quanti di voi la acquisteranno? (/thread-3862.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


NCFL quanti di voi la acquisteranno? - bio84 - 30-09-2009

Samuel Ha scritto:Non so perchè m ricorda (molto) vagamente la S2000, come linea tende ad avvicinarsi.

In ogni caso, nè la NC nè la NCFL probabilmente entreranno mai nel mio garage.

Però dai, qualche miglioramento l'hanno apportato!

P.S. Ma perchè nessuno ripropone i fari a scomparsa???Non rispettano le norme per i pedoni per caso?
non sono più omologabili.


NCFL quanti di voi la acquisteranno? - flower - 30-09-2009

... mi sa che aspetterò la Nd. :roll:


NCFL quanti di voi la acquisteranno? - mr.magoo87 - 30-09-2009

i fari a scomparsa in caso di incidente tagliano in 2 i pedoni...


NCFL quanti di voi la acquisteranno? - driftlord - 30-09-2009

mr.magoo87 Ha scritto:i fari a scomparsa in caso di incidente tagliano in 2 i pedoni...

Voglio una NA... : CoolGun : .... :a_23: .... :haha:


NCFL quanti di voi la acquisteranno? - P&R - 01-10-2009

All' inizio di questo thread ho scritto:
Citazione:Potremmo anche farci un pensiero perche' sei marce, possibilmente piu' ravvicinate delle cinque della NBFL, sarebbero apprezzate ma bisognerebbe anche considerare che questa (NBFL 1.8) abbiamo, va benissimo, basta e avanza.
E circa dove mettere i nostri soldi abbiamo altre priorita'.
:chessygrin:

Dopo qualche settimana e dopo aver visto un po' di foto in giro, viene da fare qualche altra considerazione ........

1. Stiamo usando pochissimo quella che abbiamo (io lavoro all' estero e quando rientro noleggio una macchina, R non usa la macchina durante la settimana e tira fuori dal garage una delle due ogni domenica, tanto per farla girare un po'). Al punto che probabilmente quest' inverno lascera' le termiche dal gommista.

2. Da quello che ho visto in fotografia, il profilo nella bocca della versione col top rigido migliora le versioni con colori scuri. Ma e' solamente un dettaglio estetico da verificare dal vero. Tutte le altre modifiche non mi sembrano cosi' sconvolgenti.

3. Se la cambiassimo sarebbe solo per avere qualcosa di decisamente di piu': la NCFL RC 2.0 lo e'? Dubito.
Potrebbe esserlo la nuova Z4, che e' molto fascinosa: ma di prendere spendere 40-50,000 euri per prendere un 3,000 da usare meno di 10,000 km all' anno mi sembra solo uno stupido metodo per buttare dei soldi dalla finestra.
Ne conosciamo altri, che danno ben piu' soddisfazione.

4. A questo punto si ripropone una scelta simile a quella fatta quando tra NC e NBFL optammo per la NBFL, montando poi un assetto Koni. Ovvero: se per cambiare la nostra con una NCFL RC 2.0 ci vogliono piu' o meno 20,000 euri, probabilmente con molto meno si a) compra in USA un cambio 6M ex 10thAE e b) le si aggiungono quei 10-15 CV che non guastano mai.

5. Chiaramente, appena disponibile la NCFL andremo in concessionaria, guarderemo per bene una RC 2.0 nera con interni in pelle color tabacco, ci faremo fare un preventivo e poi decideremo. Ma al momento preferisco pensare di spendere 5-6,000 euri sulla NBFL.

6. Poi, se vedendola, ci innamoriamo della NCFL RC 2.0 ........... tutto quanto detto sopra non conta nulla.
:angel2:


NCFL quanti di voi la acquisteranno? - Jensen66 - 01-10-2009

il Mamo Ha scritto:
Antonio Ha scritto:se devo spendere 25.000 € per una macchina aspetto la nuova spider Volkswagen Audi..

25.000 x 1,5 almeno (IMHO)


37.500€ .!!!?? Shock

Stiamo parlando di un restyling, niente di sostanzialmente novo ed un aumento di listino nel ordine di 50% ...?!!!

Un 2-4% in più rispetto alla NC potrebbe anche essere fisiologico, di più sarebbe un suicidio. Già le vendono pochissime con super sconti....


NCFL quanti di voi la acquisteranno? - pitch72 - 01-10-2009

Jensen66 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
Antonio Ha scritto:se devo spendere 25.000 € per una macchina aspetto la nuova spider Volkswagen Audi..

25.000 x 1,5 almeno (IMHO)


37.500€ .!!!?? Shock

Stiamo parlando di un restyling, niente di sostanzialmente novo ed un aumento di listino nel ordine di 50% ...?!!!

Un 2-4% in più rispetto alla NC potrebbe anche essere fisiologico, di più sarebbe un suicidio. Già le vendono pochissime con super sconti....


asp..mi sa che quel X1.5 si riferiva alla VW, non di certo alla NCFL che costera' piu' o meno come la NC..spero


NCFL quanti di voi la acquisteranno? - il Mamo - 01-10-2009

pitch72 Ha scritto:
Jensen66 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:25.000 x 1,5 almeno (IMHO)


37.500€ .!!!?? Shock

Stiamo parlando di un restyling, niente di sostanzialmente novo ed un aumento di listino nel ordine di 50% ...?!!!

Un 2-4% in più rispetto alla NC potrebbe anche essere fisiologico, di più sarebbe un suicidio. Già le vendono pochissime con super sconti....


asp..mi sa che quel X1.5 si riferiva alla VW, non di certo alla NCFL che costera' piu' o meno come la NC..spero
Si, ovvio!


NCFL quanti di voi la acquisteranno? - OnlyJappo - 01-10-2009

Io non possedendo nessuna delle MX-5 precedenti prendo seriamente in considerazione la nuova.
Probabilmente avra' perso lo spirito delle sue antenate... ma inevitabilmente il feeling di certe auto del passato non potra' tornare...
Tra leggi antiinquinamento, sicurezza attiva e passiva, etc..etc..

Adoro la NA, non mi piace la NB, la NC cosi' cosi'... la NCFL sembra molto carina in foto...
Come sempre va vista di persona.

Cmq sia non vedo molte alternative in giro e non mi va di guidare anonime presunte sportive tedesche...


NCFL quanti di voi la acquisteranno? - davidino - 01-10-2009

OnlyJappo Ha scritto:Io non possedendo nessuna delle MX-5 precedenti prendo seriamente in considerazione la nuova.
Probabilmente avra' perso lo spirito delle sue antenate... ma inevitabilmente il feeling di certe auto del passato non potra' tornare...
Tra leggi antiinquinamento, sicurezza attiva e passiva, etc..etc..

Adoro la NA, non mi piace la NB, la NC cosi' cosi'... la NCFL sembra molto carina in foto...
Come sempre va vista di persona.

Cmq sia non vedo molte alternative in giro e non mi va di guidare anonime presunte sportive tedesche...



ma come?!?!
un esempio...... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166004308 :chessygrin:
e risparmi 30.000 €....