Mx5Italia
new ford focus rs - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: new ford focus rs (/thread-3998.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

new ford focus rs - Fabiolous - 27-08-2009

miataweb Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Poi vicino a casa mia ne ho una una tutta nera con cerchi neri... devo dire che fa un certo effetto. Non l'avrei mai detto.
Shock Strano, perchè... la fanno solo bianca, verde o blu.
Quella della generazione precedente era disponibile solo arancio o blu.

Mi sa che quello che hai trovato sotto casa è un "maranza" con la Focus
turbonaftone taroccata da RS Mrgreen
Ooops sto invecchiando. Ho sbagliato LEGGERMENTE. Ho visto la ST allora Banghead

new ford focus rs - free style - 03-09-2009

A ME PIACE VERDE e sicuramente a noi poveri poveracci una vettura così ci farebbe venire il sorriso lungo un KM...... :chessygrin:

new ford focus rs - mistergiovix - 04-09-2009

free style Ha scritto:A ME PIACE VERDE e sicuramente a noi poveri poveracci una vettura così ci farebbe venire il sorriso lungo un KM...... :chessygrin:
......... :haha: abituati a 160cv scarsi........

new ford focus rs - free style - 05-09-2009

mistergiovix Ha scritto:
free style Ha scritto:A ME PIACE VERDE e sicuramente a noi poveri poveracci una vettura così ci farebbe venire il sorriso lungo un KM...... :chessygrin:

qui dentro non tutti hanno i 160 CV scarsi, si parte in molti anche da 90, mi piacerebbe vederli scendere dopo un giro con 300 sotto il ***** :chessygrin: poi voglio vedere se hanno il coraggio di dire ancora che è una schifezza!!!! O cose del genere.....

new ford focus rs - nitro-ale - 05-09-2009

free style Ha scritto:
mistergiovix Ha scritto:[quote="free style":uf14d0qj]A ME PIACE VERDE e sicuramente a noi poveri poveracci una vettura così ci farebbe venire il sorriso lungo un KM...... :chessygrin:

qui dentro non tutti hanno i 160 CV scarsi, si parte in molti anche da 90, mi piacerebbe vederli scendere dopo un giro con 300 sotto il ***** :chessygrin: poi voglio vedere se hanno il coraggio di dire ancora che è una schifezza!!!! O cose del genere.....[/quote:uf14d0qj]

mi spiace rimarresti deluso. la mia na non ha mai raggiunto la sua velocità massima. per me rimane una schifezza

new ford focus rs - MarcObollo - 05-09-2009

mistergiovix Ha scritto:avete notato questo nuovo arnese?
[ Immagine ]
rimango sconcertato dai numeri che questa ford ha:
305cv anteriori
440nm
brembo serie oro
brevetto per sospensioni anteriori revoknuckle
ammortizzatori a gas
0-100 5,8s
260km/h
198cv/tonnellata
ma quello che mi disturba di piu' e' che chi l'ha provata, chi l'ha guidata ne e' rimasto molto estasiato, c'e' chi la paragona a subaru sti, chi dice che la megane r26.r e' solo un brutto ricordo, addirittura nell'ultimo evo parlano di una nuova pietra miliare nella storia dell'automobilismo, di una vera macchina da corsa alla portata di tutti....e ad un prezzo di 35.000 euro, a voi che impressione vi fa?

esteticamente orrenda, però pare essere efficace

new ford focus rs - Griflet - 07-09-2009

piccola presentazione sulle sospensioni
http://www.not2fast.com/chassis/revoKnuckle.pdf

new ford focus rs - free style - 07-09-2009

nitro-ale Ha scritto:
free style:2gtl2by4 Ha scritto:[quote=mistergiovix]

qui dentro non tutti hanno i 160 CV scarsi, si parte in molti anche da 90, mi piacerebbe vederli scendere dopo un giro con 300 sotto il ***** :chessygrin: poi voglio vedere se hanno il coraggio di dire ancora che è una schifezza!!!! O cose del genere.....

mi spiace rimarresti deluso. la mia na non ha mai raggiunto la sua velocità massima. per me rimane una schifezza[/quote:2gtl2by4]

be con tutte quelle modifiche che hai nella firma mi sembri un potenziale cliente di macchine del genere :haha: :haha:
magari mi sbaglio......

new ford focus rs - Luca - 07-09-2009

Io la prenderei verde con sedili interni verdi... mi semra una gran bella macchina fatta bene...

new ford focus rs - il Mamo - 08-09-2009

Luca Ha scritto:Io la prenderei verde con sedili interni verdi... mi semra una gran bella macchina

Ray Charles è resuscitato per iscriversi al forum!!!! :haha: :haha: