Mx5Italia
Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? (/thread-4013.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - alessandrogelsi - 29-08-2009

il Mamo Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Alessandro, onestamente è la prima volta che sento parlare così bene dell'Opel GT. Sono un po' sorpreso onestamente.
Non posso che prenderne atto. Wink

E stata eletta auto dell'anno

A parte che Auto dell'Anno lo è stata pure la Simca Horizon..cmq la Opel GT non lo è mai stata.
Devo ammettere che sono però curioso di andare a fare un test drive

Giusto !!!

E' stata CABRIO dell'anno nel 2007 ( che e meglio visto che parliamo di cabrio )

PS La Simca e stata un gran cavallo di battaglia !! Wink

Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - mistergiovix - 29-08-2009

senza offesa, ci vogliono 30 opel gt e 15 mx5 nc per fare una sola di questa, cult da 10 anni con l'aspirato v-tec 2.0 piu' potente del MONDO
[Immagine: ixt3zc.jpg]

Bellissima ma qui parlavamo di macchine STOCK

L'MX nn e' mnimamente paragonabile in nulla alla GT

E tantomeno la S 2000 nonostante sia gia una SUPER vettura.....

E sulla S postata son stati spesi circa 30.000 euro !!

La GT viene prodotta in serie limitata da Irmscher con motore da 450 cv. ( v8).........oltre i 300 km /H roba da altri mondi!!
Senza modifiche al telaio........... penso che questo la dica lunga!!!

Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - spiderman - 29-08-2009

alessandrogelsi Ha scritto:Opel GT na fogna!!!!

Buuuhahahahahaha E continui puire a osannarla tanto!?!?!?!?!? Usala meno, compra una corda di ottima fattura, oltreutto sull'Elba penso che se ne possano trovare tante di derivazione nautica, e impiccati solennemente!

Ciao caro! Tongue

Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - mistergiovix - 29-08-2009

gia' solo i cerchi da 18 con le gomme di una jeep ti dovrebbe far capire che tipo di auto e', poi mettici che il progetto e' americano.....e ti e' uscito il resoconto del perche' ne sono state vendute 3 in tutta l'italia..... e qui difronte a casa mia dopo piu' di un anno la stessa opel gt nera la danno a km0 a 20.000 euro....un gran bel giocattolo, veramente!!!

Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - mr.magoo87 - 29-08-2009

opel GT usata+turbina a 5bar+assetto serio+gabbia=drift a poco prezzo.

Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - Samuel - 29-08-2009

mistergiovix Ha scritto:gia' solo i cerchi da 18 con le gomme di una jeep ti dovrebbe far capire che tipo di auto e', poi mettici che il progetto e' americano.....e ti e' uscito il resoconto del perche' ne sono state vendute 3 in tutta l'italia..... e qui difronte a casa mia dopo piu' di un anno la stessa opel gt nera la danno a km0 a 20.000 euro....un gran bel giocattolo, veramente!!!

Progetto americano??Ma ho appena letto su un vecchio EVO che sia il design che la progettazione sono inglesi, infatti sul prototipo (molto simile a quella che poi è uscita) c'era la bandierina inglese sul fianco

mistergiovix Ha scritto:gia' solo i cerchi da 18 con le gomme di una jeep ti dovrebbe far capire che tipo di auto e', poi mettici che il progetto e' americano.....e ti e' uscito il resoconto del perche' ne sono state vendute 3 in tutta l'italia..... e qui difronte a casa mia dopo piu' di un anno la stessa opel gt nera la danno a km0 a 20.000 euro....un gran bel giocattolo, veramente!!!

Io l'ho pagata 35 completa del 308cv navi e xeno che nn esistono in listino

Ne sono contentissimo e l'ho messa in garage difianco ad un paio di MX e la BXT, ne sono contentissim e mi ci diverto da morire......

L'ho presa al posto du una SLK ultimo tipo ..........

Comunque dammi il numero del conce perche se me la da a 20,000 un km 0 mi compro pure quella, la regalo alla Lucia ! Dico MOLTO seriamente

Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - mistergiovix - 30-08-2009

Samuel Ha scritto:

Progetto americano??Ma ho appena letto su un vecchio EVO che sia il design che la progettazione sono inglesi, infatti sul prototipo (molto simile a quella che poi è uscita) c'era la bandierina inglese sul fianco
hai presente questa??
[Immagine: 1z20evk.jpg]
si chiama pontiac solstice, se non e' americana lei io sono cinese.....

Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - mistergiovix - 30-08-2009

alessandrogelsi Ha scritto:

Io l'ho pagata 35 completa del 308cv navi e xeno che nn esistono in listino

Ne sono contentissimo e l'ho messa in garage difianco ad un paio di MX e la BXT, ne sono contentissim e mi ci diverto da morire......

L'ho presa al posto du una SLK ultimo tipo ..........

Comunque dammi il numero del conce perche se me la da a 20,000 un km 0 mi compro pure quella, la regalo alla Lucia ! Dico MOLTO seriamente
il concessionario si trova in provincia di messina nella citta' di milazzo, sulla statale che va verso il centro, la conce e' ufficiale opel, praticamente nella provincia vende solo lui opel, il nome non me lo ricordo, mi sembra mads motor comunque se provi via internet puo' essere che lo trovi......