![]() |
C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? (/thread-4073.html) |
C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Nuken - 02-09-2009 ![]() Se poi proprio non dovesse andare come soluzione si è sempre in tempo a cambiarla, solo che forse da ignorante in materia figli per ora non vedo problemi nell' utilizzo se non il problema airbag.. Sarò poco pessimista ma penso che con un po' di organizzazione la si possa benissimo utilizzare ugualmente, basta moderare la guida e ricordarsi che a bordo c'è un bimbo ma questo forse bisognerebbe ricordarselo sempre, non solo alla guida di un cabrio 2 posti!! Grazie mille delle idee, appena avremo un attimo di tempo contatteremo un elettrauto per vedere la disposizione dell' interruttore, speriamo che non ci siano inconvenienti :chessygrin: Serena P.s adesso mi studio qualcosa per il fasciatoio calamitato.. se riesco nell' opera posto la foto.. ![]() C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Fabiolous - 02-09-2009 Brava Sig.ra Nuken!!! Così si fa. C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Evoluzione R - 02-09-2009 : Groupwave : C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - k71 - 02-09-2009 Nuken, ho due bambini, una miata ed una soluzione geniale. Gratis tra l'altro. il piccolo andrà solo sulla sportwagon, con mamma o con papà a seconda dei casi. L'Mx-5 la userà il genitore che non dovrà portare il piccolo. Noi facciamo così, funziona. A meno che o tu o il piccolo non siate/sarete allergici ad un Alfa Romeo (capita) la cosa funziona. L'unico impedimento è che non potrete farvi un weekend in tre sulla miata. Il VERO problema sorge con il secondo figlio: come portare DUE bambini sulla miata, impossibile. Per questo (e solo per questo) prima o poi prenderò un elise usata: 2 genitori+2 bambini+1 miata + 1 elise = :chessygrin: C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Nuken - 02-09-2009 Grazie a tutti per i consigli :beerchug: P.s vedo di creare un profilo anche per mia moglie ![]() che dispiacere averla in garage ![]() ![]() ![]() C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - k71 - 03-09-2009 Nuken Ha scritto:Grazie a tutti per i consigli :beerchug: ma ti pare che lasci tua moglie in garage? C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Ospite - 03-09-2009 se il garage è umido occhio che la moglie arruginisce C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - smoke - 03-09-2009 k71 Ha scritto:Il VERO problema sorge con il secondo figlio: come portare DUE bambini sulla miata, impossibile. Eccomi, TRE bambine. Il problema non si pone: NESSUNA bambina sale sulla mx5 :chessygrin: Viaggiano solo sull Espace :beerchug: D'altro canto ero pieno di colleghi che lasciavano le loro grandi station wagon nel parcheggio della ditta. Se l'auto deve stare parcheggiata 11 ore al giorno, 5 giorni alla settimana l'utilizzo "familiare" non si pone. C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - CJ_ - 03-09-2009 Quante parole per nulla direi io.. L'MX5 la usa il marito e l'Alfa la moglie col piccolo. Due auto le avete già, basta scambiarle. ![]() Più avanti, quando il piccolo avrà bisogno di "meno" cose, potrà girare con chi gli pare sulla mx5 :chessygrin: C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Achira77 - 26-10-2011 Nuken Ha scritto:lo so che forse la scelta piu saggia sarebbe quella ( mio marito voleva proprio che prendessi una fiesta!), infatti temo che all'inizio userò più la macchina di mio marito che l' mx5.. per quanto riguarda il passeggino è perfetto per le misure del bagagliaio (scelta azzeccatissima!!), per l' aria pesante non c'è deodorante che tenga, sopratutto visto il piccolo abitacolo !! alla fine mi sa che la userò nei momenti in cui non fa troppo caldo, in piena estate la scambierò con l'alfa.. :roll: è solo che mi piange il cuore al pensiero di venderla.. e per poterla usare anche solo qualche volta l'importante è poter disattivare l'airbag!! CIAO! Senti, ho la stessa tua esigenza; sapresti darmi marca e modello del passeggino per favore?? Grazie!! |