![]() |
A new LAI coming soon..... stay tuned - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: A new LAI coming soon..... stay tuned (/thread-4235.html) |
A new LAI coming soon..... stay tuned - pauldesign - 20-09-2009 QUOTO Non capisco perchè devo registrarmi su un altro forum per avere delle info che possono essere benissimo postate qui con un bel copia-incolla. A new LAI coming soon..... stay tuned - CJ_ - 21-09-2009 Fabiolous Ha scritto:Non è che voglia fare polemica, ma la politica dell'STM non mi è mai stata chiara. Mi è stato disattivato l'account senza motivo. alcuni utenti sono stati disattivati per errore dopo un aggiornamento magari, prima di fare polemica sterile, si può benissimo contattare un amministratore, o un utente facente parte del gruppo, che guarda caso uno sono io.. aleottosei Ha scritto:Scusatemi eh,veramente: ma what is sto C***O di LAI?!MINC... sembra un brevetto top secret dell'area51.se volevate tenerlo segreto ks spantegate sul sito...tutta pubblicità x vendere d+ dai dai... :angel2: nessuno ti obbbliga a guardare.. Gagio Ha scritto:Sì, in effetti... Infatti è per NBFL.. è scritto pure qua.. pauldesign Ha scritto:QUOTO Allora aspetti e avrai le stesse info. Il LAI, come Lazza sono nati e cresciuti nel gruppo STM. Se Lazza vuol far vedere la sua creatura prima agli amici, e poi agli altri che male c'è?! Una registrazione non costa nulla, e magari potreste scoprire nuove persone e nuovi amicizie.. e magari, nuovi e interessanti appuntamenti. A new LAI coming soon..... stay tuned - Lazza - 21-09-2009 Tengo a precisare che l'esclusiva della presentazione sull'STM è stata per me un obbligo morale nei confronti di amici e del gruppo stesso, magari ai neo iscritti potrebbe sembrare fuori luogo o non corretto, ma per me non lo è. Mi rendo conto di aver in qualche modo infranto le regole del forum. Sicuro della comprensione vi ringrazio. Lazza. A new LAI coming soon..... stay tuned - nitro-ale - 21-09-2009 ok calma calma non è successo niente, non facciamo nessuna polemica : CoolGun : solo il prossimo LAI presentalo dopo la presentazione riservata all'stm così nessun utente rischia di impazzire nell'attesa :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: ps. ora lo possiamo vedere anche noi? A new LAI coming soon..... stay tuned - Lazza - 21-09-2009 nitro-ale Ha scritto:ok calma calma non è successo niente, non facciamo nessuna polemica : CoolGun : già dall'alba di questa mattina... ![]() A new LAI coming soon..... stay tuned - dmax23 - 21-09-2009 Lazza Ha scritto:Tengo a precisare che l'esclusiva della presentazione sull'STM è stata per me un obbligo morale nei confronti di amici e del gruppo stesso, magari ai neo iscritti potrebbe sembrare fuori luogo o non corretto, ma per me non lo è.A me pare giusto... ![]() Ora però datti da fare su quello per NA!!! :chessygrin: A new LAI coming soon..... stay tuned - nitro-ale - 21-09-2009 è stato aperto il 3d di presentazione quindi chiudo questo e continuate nell'altro |