![]() |
LAI 2nd generation - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: LAI 2nd generation (/thread-4332.html) |
LAI 2nd generation - smoke - 22-09-2009 CJ_ Ha scritto:Riporto un paio di post di Lo/Rez sul forum el riviera. Non ho mai appurato di persona la cosa, ma se lo dice uno che la sua l'ha sezionata più volte.. :chessygrin:[/quote:2irn0xrj] Anche qui non si dice di differenze :roll: : viewtopic.php?f=11&t=3406&start=50 pit la bestia Ha scritto:Su NB il lazza non può essere montato, il lazza sende giù per il buco dietro il faro, ma i fari NB sono 10 cm più profondi e coprono totalmente il buco usato dal lazza Il buon Pit che ha la NB dice quindi che il buco c'e' ma non e' sfruttabile cuasa fanali. La speranza e' l'ultima a morire :haha: LAI 2nd generation - Samuel - 22-09-2009 La soluzione per NB sarà più simile a quello per NA, dato che per pescare aria fresca bisogna passare dalla bocca centrale...o no? LAI 2nd generation - Lazza - 22-09-2009 Samuel Ha scritto:La soluzione per NB sarà più simile a quello per NA, dato che per pescare aria fresca bisogna passare dalla bocca centrale...o no? non credo che la NB abbia quello di cui ho bisogno per la NA... :a_32: LAI 2nd generation - Luca - 22-09-2009 Comunque complimentoni per la tua passione e dedizione alla miata ![]() LAI 2nd generation - .SharK - 22-09-2009 Chiedo troppo se ti chiedo qualche report di simulazioni CFD? Che condizioni al contorno avete utilizzato? Grazie per soddisfare la mia curiosità da quasi ing rompipalle ![]() LAI 2nd generation - Lazza - 23-09-2009 Miata.SharK Ha scritto:Chiedo troppo se ti chiedo qualche report di simulazioni CFD? Potrei anche darteli ma poi dovrei ucciderti! : Bond : BHUAAAAAA LAI 2nd generation - Fabiolous - 23-09-2009 Se lo uccidi il LAI v2 di Miata.Shark me lo aggiudico io! :chessygrin: Tornando in topic: in effetti hai corretto quello che secondo me era il vero punto debole del LAI v1 e cioè il raccordo in neopassera. Qualche settimana fa ho dovuto smontarlo e ho notato che si era praticamente incollato garantendo una certa tenuta. Ma dopo torna ad aderire come prima? :oops: LAI 2nd generation - Lazza - 23-09-2009 Fabiolous Ha scritto:Se lo uccidi il LAI v2 di Miata.Shark me lo aggiudico io! :chessygrin: dovresti cambiarlo, sarebbe meglio... lo trovi facilmente in qualsiasi ferramenta! col caldo tende a perdere anche le proprietà elastiche. Comunque hai ragione, questa modifica è quella più significativa del sistema, ma ti assicuro che anche il livello di finitura raggiunto è veramente notevole rispetto a prima. si possono scegliere anche due tipi di rifinitura, liscio o satinato ! :a_36: Fabio, vendi il tuo e fatti il 2nd generation !!!! LAI 2nd generation - Fabiolous - 23-09-2009 Non mi tentare per favore ![]() (appena sai i costi facci sapere) ![]() LAI 2nd generation - Lazza - 23-09-2009 Fabiolous Ha scritto:Non mi tentare per favore il LAI 2nd generation viene fornito a 210 euro spese di spedizione comprese. ciao :a_37: |