![]() |
Need For Speed - Shift - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Need For Speed - Shift (/thread-4447.html) |
Need For Speed - Shift - Luca - 01-10-2009 Ma se viene pubblicizzato come simulazione...a me la guida arcade stufa da far schifo...dopo due giri non arrivo a giocare...vorrei provarlo Need For Speed - Shift - Inner Frei - 01-10-2009 aahhahahaha ok non avevo afferrato il vero concetto di "rigattiere"...XD cmq è parecchio simile a grid solo che si guida peggio (con le frecce io non riesco) ed ha una grafica stracciata! Need For Speed - Shift - Shizen - 01-10-2009 preso per ps3 grafica inferiore al pc giocabilità più arcade (probabilmente perchè su pc ero limitato da altri fattori) divertente io lo consiglio, non è arcade come i vecchi nfs ma nemmeno simulativo puro unica pecca vera sono le gare di drift... imho penose, forse con un volante sarebbe meglio Need For Speed - Shift - mr.magoo87 - 01-10-2009 mi tengo RFactor per giocare e simulare con gli amici shift per fare il pistola Need For Speed - Shift - Gyu71 - 01-10-2009 ....umh.... considerando che tra venti giorni esce FM3... ...quasi quasi passo... :chessygrin: Need For Speed - Shift - Miller - 02-10-2009 Gyu71 Ha scritto:Ho visto che ci sono dei circuiti interessanti...Io sono fan di GT, ho comprato NFS (il penultimo, non ricordo il nome), l'ho provato due o tre volte e l'ho subito venduto. Ti parlo del penultimo NFS, questo non l'ho provato. Arcade per arcade, preferisco 100 volte GRID. Need For Speed - Shift - flower - 02-10-2009 Miller Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Ho visto che ci sono dei circuiti interessanti...Io sono fan di GT, ho comprato NFS (il penultimo, non ricordo il nome), l'ho provato due o tre volte e l'ho subito venduto. ... a me Grid non dispiace per nulla... molto meglio di NFS, secondo me. Need For Speed - Shift - Gabryxxx - 02-10-2009 Miller Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Ho visto che ci sono dei circuiti interessanti... OT: ahahah grandissimo, ci sto giocando adesso....è veramente ben fatto(la ragazza ti chiama per nome in base a quello digitato, grafica ottima, realismo ben curato ed ottima l'idea dei flashback...dopotutto quante volte ci è successo di fare un cazzata all'ultimo giro dopo 20 minuti che conservavamo la prima posizione?) Uniche pecche: la 24 ore le mans c'è troppo spesso e dura troppo... non riesco a driftare bene(si va sempre in testacoda) la sportività degli avversari è sorprendente <_< non si fanno problemi a speronarti e buttarti fuori pista. fine OT per NFS sono ancora indeciso se prenderlo...gli ultimi mi hanno un pò deluso, aspetterò che vada giù di prezzo al massimo... Need For Speed - Shift - MarcObollo - 02-10-2009 Shizen Ha scritto:undercover l'ho buttato mooooooolto prima di finirlo ![]() ![]() ![]() non sapevo potesse essere usata per questo scopo ![]() Need For Speed - Shift - Miller - 12-05-2010 Rispolvero questa discussione. A mesi dall'uscita di Shift, che mi dite? Rispetto a Grid? In alcuni siti ho visto Shift classificato addirittura sotto "simulazione" e Grid sotto "arcade". Ok Grid arcade, ma a meno che non abbiano cambiato TUTTI gli sviluppatori, a un NFS simulazione non ci credo nemmeno se lo provo. Che ne pensate? Devo prenderlo? |