Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Auto improbabili che mi piacerebbe avere... (/thread-4555.html) |
Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Evoluzione R - 09-10-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Conosco uno che vive per questi viaggi della speranza...Sì, lo so, qualcuno c'è che se ne occupa. Viaggi della speranza... :haha: :haha: Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - mr.magoo87 - 09-10-2009 Vive per... non vive con... Lui si diverte... che poi fosse l'unico... Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Topone - 09-10-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Conosco uno che vive per questi viaggi della speranza... hu! ...ora conosco anche la sua ultima macchina @EvoR: la guida a dx non mi mette in particolare difficolta, mi piace mettere mano alla macchina per le riparazioni, a quanto pare i ricambi tvr si trovano ancora. io non ho ancora abbandonato l' idea.... complimenti per la Jag condenso le risposte.... @coopersimo: attenzione il 3d vuole raggruppare le auto o simili piu strane ed inconsuete che uno vorrebbe guidare. anch io ho una lista enorme di auto preferite, ma sono ovviamente tutte sportive di razza che non riguardano questo 3d ciao caro :chessygrin: ...sono stato da Giulio. stiamo valutando. purtroppo ho millemila casini in sti giorni Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Evoluzione R - 09-10-2009 Ah, ok, avevo capito che lo facesse per lavoro. C'è qualcuno che ha cominciato a farlo per passione e ora ci guadagna su qualcosa. Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Evoluzione R - 09-10-2009 Topone Ha scritto:@EvoR: la guida a dx non mi mette in particolare difficolta, mi piace mettere mano alla macchina per le riparazioni, a quanto pare i ricambi tvr si trovano ancora. io non ho ancora abbandonato l' idea....Sì, anche io non mi impensierisco per quello, anche se preferisco la guida nostra, ma hai presente poi a rivendere in Italia una guida dx? Daccordo che il fai da te può piacere, ma pare che le TVR ne richiedano tanto, ma proprio tanto tanto :roll: Se Te la fai mi prenoto fin d'ora per un giro (anche a pagamento ). Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Gyu71 - 09-10-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Evoluzione R:6q2fmon5 Ha scritto:[quote=Topone](...)Le auto tipo portaerei super consumose, potenti, veloci e difficili sono sempre state la mia passione. Cofani motore sui quali si potrebbe giocare a biliardo. Contrariamente a quel che si pensa sono auto divertenti, basta "saperle prendere". Conosco uno che vive per questi viaggi della speranza...[/quote:6q2fmon5] Anch'io... :haha: :haha: :haha: Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - el_Ganassa - 09-10-2009 italiane (questa la trovo particolarmente spettacolare) inglesi jappo Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Gyu71 - 09-10-2009 A proposito: Per chi diceva della BMW 850i, è stata nel garage di mio padre per quindici anni... La sua era bellissima, una delle poche con cambio manuale 6marce, full full optional... ...però in quel periodo io avevo una M3 E36 cabrio. A volte quando andavamo a fare qualche gita insieme a trovare amici di famiglia, lo sverniciavo! hihihihihihi A parte questo, bella macchina, sound V12 bellissimo! Peccato che usandola poco erano andate in palla le centraline e non riuscivamo più a farla andare bene, altrimenti l'avremmo tenuta a vita... Sostituita nel 2006 per una insignificante Range Rover Sport diesel... (Aveva soltanto 80.000km tagliandati. Ceduta a 10.000 euro. Sob!) Il ceffo con la R4 ero io a 18anni. Tanto tanto tanto tempo fa... :roll: Posto foto della E36 "svernicia850i" :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Lanf - 09-10-2009 A proposito di Lotus Europa, ne ho guidata una, del '72 se ricordo bene. Uno sballo! Carburatori con retina sopra i tromboncini di aspirazione, scarico... un tubo dritto e frizione in rame. In rettilineo non andava dritta manco a pregarla, in curva la buttavi dentro e stava lì. Entrata ed uscita dalla vettura degne di un contorsionista, ma dentro era come essere il tuorlo dentro l'uovo. Ciao, Lanfranco Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Redfury - 10-10-2009 Molte di quelle che avete già citate ma in più ho queste perversioni: Sarebbero molte di più ma mi fermo qua... |