Mx5Italia
Z8, devo ammetterlo, è bella. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Z8, devo ammetterlo, è bella. (/thread-4607.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Z8, devo ammetterlo, è bella. - spiderman - 30-10-2010

La Z8 è una delle mie auto preferite. Nonostante abbia un telaio che si spezza a metà ha ancora oggi un prezzo inavvicinabile per noi comuni mortali.

Z8, devo ammetterlo, è bella. - BisteBest - 31-10-2010

Leggo commenti che mi stupiscono non poco.

Sarà un camion della spazzatura - come dice Clarkson - ma ha comunque un V8 da 400cv (come la Modena), una tiratura limitata (a differenza della Modena) e un fascino - a mio parere - notevole. Io la desidero. Non è in cima ai miei desideri ma ne fa comunque parte.

Un ultimo appunto... non escluderei quotazioni ulteriormente in salita. Il V8 dell'M5 su una carrozzeria così e in tiratura limitata la rendono decisamente appetibile dal punto di vista della storicità.

Z8, devo ammetterlo, è bella. - Gagio - 31-10-2010

Secondo me è stupenda.

Z8, devo ammetterlo, è bella. - miataweb - 31-10-2010

Evoluzione R Ha scritto:Brutta dentro e fuori, sembra una lumaca
Bella questa! :haha:

A parte la stroncatuta di "Jezza" (che provò proprio la versione by Alpina) vorrei qui ricordare che EVO la definì: "Una M5 per zitelle col lifting" :oops:

Z8, devo ammetterlo, è bella. - Evoluzione R - 31-10-2010

miataweb Ha scritto:A parte la stroncatuta di "Jezza" (che provò proprio la versione by Alpina) vorrei qui ricordare che EVO la definì: "Una M5 per zitelle col lifting" :oops:
Lol La definizione di Evo mi sembra fantastica. :haha:

Z8, devo ammetterlo, è bella. - angeloc4 - 31-10-2010

BisteBest Ha scritto:....ha comunque un V8 da 400cv.... .

Scusami,ma una macchina è bella perchè ha 400cv o è bella indipendentemente dai cv?

Cominciano a piacermi i camions allora,li di cv ce ne sono in quantità!!!!! :beerchug:

Z8, devo ammetterlo, è bella. - Evoluzione R - 31-10-2010

angeloc4 Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:....ha comunque un V8 da 400cv.... .

Scusami,ma una macchina è bella perchè ha 400cv o è bella indipendentemente dai cv?

Cominciano a piacermi i camions allora,li di cv ce ne sono in quantità!!!!! :beerchug:
Senza contare che un V8 da 400cv si trova su molte auto, svariate delle quali assai più belle, ed alcune delle quali acquistabili con 70.000 euro in meno. Wink

Z8, devo ammetterlo, è bella. - P&R - 31-10-2010

Non per autocitarsi, ma ......
P & R' Ha scritto:.......
Tempo fa, eravamo top down a nostro solito distributore prima di un giretto ........ arriva uno col la Z8 nera.
Gli dice al benzinaio "hai visto che roba? e poco bella?"
E il benzinaio gli risponde "ma e' bella anche questa".
Non ha trovato niente di meglio da replicare di dire "ma quella e' una millesei"
:chessygrin:

Se proprio qui dentro cominciamo ad apprezzarla perche' ha 400 CV, dove e' finita la passione?
Banghead

Z8, devo ammetterlo, è bella. - miataweb - 31-10-2010

P & R' Ha scritto:...dove e' finita la passione?
Banghead
:a_39:

Z8, devo ammetterlo, è bella. - angeloc4 - 31-10-2010

P & R' Ha scritto:Se proprio qui dentro cominciamo ad apprezzarla perche' ha 400 CV, dove e' finita la passione?
Banghead

Mah! :oops:
Ha risposto BENE miataweb Cool