![]() |
ma a quanto andava? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: ma a quanto andava? (/thread-4625.html) |
ma a quanto andava? - mr.magoo87 - 13-10-2009 Evoluzione R Ha scritto:Non stavo scherzando nemmeno io, ma sai, c'è sempre quello che vuol fare il più simpatico di tutti. allora vedi di non esserlo tu. ![]() che a tirare i maroni a Rob quando piscia fuori dalla tazza ci pensiamo noi :a_32: :a_32: :a_32: ma a quanto andava? - Evoluzione R - 13-10-2009 mr.magoo87 Ha scritto:allora vedi di non esserlo tu.Non l'ho fatto con l'intenzione di fare il "giustiziere del forum"; non l'avrei fatto se non si fosse riferito chiaramente anche (se non soprattutto) a me, dato che riprendeva il contenuto anche del mio post e soprattutto dato che il suo era immediatamente successivo al mio. Comunque non è un problema, giusto per non passar per scemo, sai com'è... ![]() ma a quanto andava? - TIGO - 13-10-2009 Che dicorsi Rob, dovresti sapere che noi miatisti ci possiamo permettere solo sorpassi cortissimi :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Rob72 Ha scritto:TIGO Ha scritto:Se mi fanno i fari mentre sto sorpassando ai 130 non ci sono santi, mi affianco al primo camion e il tipo può decidere se passare dalla corsia di emergenza o stare lì fino alla fine dell'eternità.Dipende quanto lunghi li fai i sorpassi.... ma a quanto andava? - Evoluzione R - 13-10-2009 TIGO Ha scritto:Se mi fanno i fari mentre sto sorpassando ai 130 non ci sono santi, mi affianco al primo camion e il tipo può decidere se passare dalla corsia di emergenza o stare lì fino alla fine dell'eternità.Da quando è finalmente diventato lecito anche il sorpasso a destra, sulle autostrade a tre corsie direi che fortunatamente il problema non si pone più. ma a quanto andava? - spiderman - 13-10-2009 Evoluzione R Ha scritto:Da quando è finalmente diventato lecito anche il sorpasso a destra, sulle autostrade a tre corsie direi che fortunatamente il problema non si pone più. Da quando scusa? ma a quanto andava? - Fabiolous - 13-10-2009 In realtà non si parlerebbe proprio di vero e proprio sorpasso, ma.. uff non mi ricordo il nome corretto... qualcosa come avanzamento di marcia o qualcosa del genere. Comunque solo se si marcia in colonna. ma a quanto andava? - Evoluzione R - 13-10-2009 Fabiolous Ha scritto:In realtà non si parlerebbe proprio di vero e proprio sorpasso, ma.. uff non mi ricordo il nome corretto... qualcosa come avanzamento di marcia o qualcosa del genere.Sì, una cosa del genere. ma a quanto andava? - Fabiolous - 13-10-2009 il problema è che a volte può essere interpretato come sorpasso da destra. ![]() ma a quanto andava? - spiderman - 13-10-2009 Fabiolous Ha scritto:il problema è che a volte può essere interpretato come sorpasso da destra. Appunto. Diciamo che dipende da come si è svegliato chi eventualmente ti ferma ma il solo fatto che ti fermi vuol dire che al 90% vuole scrivere.... Nelle autostrade a 4 corsie mi capita spesso di percorrere km in prima corsia a 130 km/h andando più di quei cretini che si ammassano in 3a e 4a ma come detto è interpretabile.... ma a quanto andava? - Evoluzione R - 13-10-2009 spiderman Ha scritto:Appunto. Diciamo che dipende da come si è svegliato chi eventualmente ti ferma ma il solo fatto che ti fermi vuol dire che al 90% vuole scrivere....Siamo finiti OT, comunque questo comportamento non è più sanzionabile. In Italia le corsie destinate al sorpasso rimangono sempre quelle a sinistra, ma il sorpasso a destra in talune circostanze non è più illecito e quindi non è più sanzionabile. |