ma cosa manca alla NC? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ma cosa manca alla NC? (/thread-4813.html) |
ma cosa manca alla NC? - belushi65 - 04-11-2009 praticamente sono (quasi tutte) migliorie che sono state inserite sulla NC-FL.2.0... a parte la regolazione dei finestrini alla stessa altezza .... :roll: :haha: Sound un pochino più rumoroso o più cupo OK Termometro aria esterna OK Autoradio con funzionalità MP3 e porta usb ok (X la porta USB non penso...penso jack3,5) Motore con 20-30 CV in più (NC 2.0) non ha 20-30cv in + ma le modifiche a pistoni/bielle allegerite e altro dovrebbe risultare molto + pronta Sedili più lunghi o regolabili sedile guida regolabile in altezza e comunque sono stati modificati a livello imbottiture laterali e cuscino Ammortizzatori meglio tarati idem...nuove tarature, abbassamento assetto 25mm e barre antirollio modificate Miaoo(@)!!! :chessygrin: ma cosa manca alla NC? - MattMPS - 04-11-2009 NCFL si profila come una delle versioni più riuscite di mx-5 hanno messo mano agli errorini della precedente bannatemi pure ma cosa manca alla NC? - angeloc4 - 05-11-2009 MattMPS Ha scritto:NCFL si profila come una delle versioni più riuscite di mx-5 Dopo la Na si dice sempre così! ma cosa manca alla NC? - texwiller - 19-02-2010 ieri cercando di regolare al meglio la posizione di guida, ho notato che è impossibile! ecco cosa andrebbe migliorato: gli "scatti" della leva per la regolazione della inclinazione del sedile imho sono troppo marcati, servirebbero delle mezze misure, oppure la buona e vecchia "manopola" ma cosa manca alla NC? - Tiro! - 19-02-2010 Tex Willer Ha scritto:ieri cercando di regolare al meglio la posizione di guida, ho notato che è impossibile! Io vorrei la regolazione longitudinale dello sterzo. Lo so, sono fatto male, ma se le braccia vanno bene con le ginocchia tocco il volante e addio punta-tacco. Se sto messo bene con le gambe le braccia sono praticamente distese e sono c***i nei tornantini. Se non fosse per l'airbag mediterei seriamente su di un volante a calice.. :plus1: ma cosa manca alla NC? - RobyTs - 19-02-2010 Due cose mancano assolutamente nella mia: 1° = portacenere 2° = piccolo vano dove riporre sigarette e accendino All'inizio ho usato quel doppio vano con sportellino che sta in mezzo ai sedili,pero non va bene.In uno ci tengo pacchetto e accendino e nell'altro la cenere e le cicche spente.Ora,dato che sono intercomunicanti la cenere mi imbrattava il pacchetto,l'accendino...una zozzeria. Non lo uso piu come portacenere ma solo come pertasigarette,pero sto studiando come rendere uniforme quel vano (domani mi armo di seghetto...) Come prtacenere ho optato su una lattina (di birra :beerchug: ) perche ho notato che usando una bottiglia di acqua vuota la "bronza" me la squagliava e il contenuto mi imbrattava il tutto.Ma anche la suddetta lattina ha dei limiti.Certamente non si squaglia ma...centrare il buco durante la guida,al buio,con i sobbalzi che ha l'auto....mi va a finire tutto ovunque tranne dentro alla lattina a cio preposta. Praticamente sono seduto in un enorme portacenere. :deg: PS: si sta rivelando sempre di piu un incauto aquisto ma cosa manca alla NC? - Tiro! - 19-02-2010 RobyTs Ha scritto:PS: si sta rivelando sempre di piu un incauto aquisto Per la mancanza del posacenere?! Per quello c'è quello aftermarket Mazda ma molto più semplicemente basta una confezione da 70 di Vivident! Il contenitore entra preciso nei portabicchieri. Così ho ricavato un utile "cestino" raccogli-cartacce. ma cosa manca alla NC? - SHARK - 19-02-2010 Tiro! Ha scritto:RobyTs Ha scritto:PS: si sta rivelando sempre di piu un incauto aquisto Ottimo suggerimento ! Io non fumo , ma sicuramente lo usero' come "cestino" raccogli-cartacce. Domani provo . Bye ma cosa manca alla NC? - texwiller - 20-02-2010 RobyTs Ha scritto:...Praticamente sono seduto in un enorme portacenere. ... che siemo .... :haha: :haha: :haha: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: ma cosa manca alla NC? - pollice - 20-02-2010 Regolazione dei finestrini alla stessa altezza CHE è,A CHE SSSERVE???? NON LA VOLGIO STA COSA! Sound un pochino più rumoroso o più cupo FOSSI SPAGNOLO O SVIZZERO... Termometro aria esterna 22% 22% SE VEDI LA GENTE PER STRADA IN PIUMINO CREDI CI SIA CALDO? Autoradio con funzionalità MP3 e porta usb NON VOGLIO L'AUTROADIO Sedili più lunghi o regolabili SE SEI ALTO CAMBIA AUTO,SE HAI LE GAMBE LUNGHE ...CHIAMAMI :haha: Motore con 20-30 CV in più (NC 2.0) BASTEREBBE FOSSE PIU LEGGERA..... Ammortizzatori meglio tarati ....E TARATA MEGLIO IO DIREI PIUTTOSTO: CHI VUOLE CHE IL PASSEGGERO ABBIA UNA PEDANA "PARI"? CHI VUOLE CHE... "ALMENO L'ACCENDISIGARI REGALAMELO *****!"? CHI VUOLE CHE ....PERCHè IN ITALIA TUTTO DOPO E PIU BRUTTO? CHI VUOLE .....MENO RUMORI METTALLICI IMBARAZZANTI? CHI VUOLE I FINESTRINI A MANOVELLA E MENO CAGATE ELETTRICHE? COMUNQUE DOMANI VI FACCIO FOTO DEL MIO POSACENERE E DEL MIO ACCENDISIGARI!!!!!!!! :haha: POI UN'ALTRA COSA...PERCHè SE DO UN COLPETTO DI GAS VELOCISSIMO E TOLGO IL PIEDE SUBITISSIMO, LA MACCHINA ACCELLERA QUANDO TOLGO IL PIEDE????? :a_32: |