Mx5Italia
Prima neve per la mia piccina! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Prima neve per la mia piccina! (/thread-4930.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Prima neve per la mia piccina! - bonzo76 - 21-12-2009

venerdì sera neve a Torino, non molta, giusto da far cadere la città nel caos ;-)
bhè!! DSC ON e la macchina comunque non stava in strada a 30km/h..... mi sa che ste gomme fanno un po c@g@re!!!
cmq, veramente divertente, anche se è solo qualche settimana che l'ho ritirata, devo dire che è abbastanza facile ed intuitiva, piazza vicino casa, nessuno in giro, DSC OFF e viaaaaaaaaaaa

PS vergogna al conce mazda di Torino che mi consegna la macchina con acqua pura nella vaschetta del tergi, ovviamente ghiacciata e si stava crepando!!!!!!!

Prima neve per la mia piccina! - spiderman - 21-12-2009

La mia Nc riposa pulita in garage e li resterà fino al disgelo!

Prima neve per la mia piccina! - Bulz - 21-12-2009

Imbarcadero di stresa Wink
Punto ormai storico di ritrovo della mia compagnia, tutti malati x le auto e quando le fdo sono abbastanza accondiscendenti e il parcheggio è deserto, si presta particolarmente a momenti di infantile cazzeggio Mrgreen

Prima neve per la mia piccina! - moris - 21-12-2009

La settimana scorsa che ha fatto 2 dita di neve nella stradina fuori il garage intraversava che era una biscia...

Non ho mai avuto una TP ma devo dire che facendo le giusta attenzione al gas si riesce a prevedere e cntrollare bene ...

Ora, situazione in tempo rale, ho la macchia qui fuori nel piazzale completamente innevato e innavata e nevica di brutto ...

stassera al ritorno vedremo ... Wink

Prima neve per la mia piccina! - senna - 21-12-2009

io sono al lavoro fino alle 23 e nevica abbastanza ... chissa' se riusciro' a tornare a casa ...pero' almeno la mazdina e' al coperto ...

Prima neve per la mia piccina! - .SharK - 21-12-2009

appena tornato da fare i tondi a velocità warp (15 km/h) in un piazzale che descriverei come ghiaccio al 95% (il resto neve)..... COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE senza gomme termiche!
Non si riusciva nemmeno ad invertire la direzione di rotazione in modo furbo (senza fermarsi).
In strada (con sale + mezzi che passano) è già meglio, solo tende ad intraversarsi un po'..... ma è un bel giocattolo a quel punto Mrgreen

Pay attention please!

sei giù a vercelli? dove è ke sei andato di bello?? :chessygrin:

Prima neve per la mia piccina! - mr.magoo87 - 21-12-2009

chissà se stasera riesco a fare la rampa del box
e sopratutto... riuscirò a non entrare nel box davanti alla discesa d'ingresso?

Prima neve per la mia piccina! - .SharK - 21-12-2009

Bulz Ha scritto:sei giù a vercelli? dove è ke sei andato di bello?? :chessygrin:
Esatto: dato che c'era una bella volante della municipale ferma davanti al parcheggio del centro nuoto sono andato nel mini-parcheggio che c'è di fronte al bozzino (alla fine di via montebello)

Era una lastra di ghiaccio!

capito! come primo pensiero anche a me era venuto in mente il centro nuoto! alla fine è uno dei pochi posti "ad hoc"...quello del carrefour è disseminato di panettoni...e non solo xke siamo a Natale! sembra fatto apposta al massimo per improvvisare una gimkana coi kart ma non x cercare il traverso!

Nevica ancora lì? io dovrei tornare il 24 tempo permettendo