Mx5Italia
Ciao a tutti sono nuovooooo ma nuovo nuovo! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti sono nuovooooo ma nuovo nuovo! (/thread-5059.html)

Pagine: 1 2 3 4

Ciao a tutti sono nuovooooo ma nuovo nuovo! - miataweb - 07-12-2009

f.pedro Ha scritto:Ecco la prima foto che sono riuscito "strappare" al gelossismo Nick : Love 2 :
Ciao e benvenuto Wink

Bella foto, ma...

...vabbè te lo dico sottovoce visto che "il boccia" non si collega al Forum: "è una NBFL" Mrgreen

e poi il primo consiglio: hai tempo fino al "disgelo", però togli la targa anteriore da quella posizione!

Ciao a tutti sono nuovooooo ma nuovo nuovo! - .SharK - 07-12-2009

E' vero!!!!!

(correggi anche nel profilo!)

Ciao a tutti sono nuovooooo ma nuovo nuovo! - f.pedro - 07-12-2009

miataweb Ha scritto:
f.pedro Ha scritto:Ecco la prima foto che sono riuscito "strappare" al gelossismo Nick : Love 2 :
Ciao e benvenuto Wink

Bella foto, ma...

...vabbè te lo dico sottovoce visto che "il boccia" non si collega al Forum: "è una NBFL" Mrgreen

e poi il primo consiglio: hai tempo fino al "disgelo", però togli la targa anteriore da quella posizione!

:a_32: Due dritte in un colpo solo!!

:plus1:
Mi dici che è una FL? Io sono proprio ignorante in materia .. da cosa la distinguo?

:plus1:
spostare la targa?
Sai che ci aveo pensato (meglio ci ha opensato Nick ... che ho scoperto si è iscritto con pasword e tutto ma ancora non scrive).
Ma dove la mettiamo?

Ciao a tutti sono nuovooooo ma nuovo nuovo! - miataweb - 07-12-2009

f.pedro Ha scritto:Nick ... che ho scoperto si è iscritto con pasword e tutto ma ancora non scrive
Con un papà così due righe di presentazione ed un saluto sarebbero d'obbligo, però... Wink

Citazione:Mi dici che è una FL? Io sono proprio ignorante in materia .. da cosa la distinguo?
Hai, voglia:
Dai fanali (davanti e dietro), dal paraurti anteriore, dai sedili col poggiatesta integrato ed in generale dal... peggioramento complessivo degli interni :oops:

:haha:

Citazione:spostare la targa?
Ma dove la mettiamo?
Più sopra o più sotto, basta che non stia nel centro della bocca a compromettere il raffreddamento del motore.

Miata.SharK Ha scritto:E' vero!!!!!

Ok provvedo subito Thumbup Thumbup

Questo però vuol dire che il fanale posteriore dx che avevi a disposzione, che abbiamo scartato perchè pesnavo a NB, ora potrebbe essere utilizzato!!!

f.pedro Ha scritto:[quote="Miata.SharK":20m3c8eh]E' vero!!!!!

Ok provvedo subito Thumbup Thumbup

Questo però vuol dire che il fanale posteriore dx che avevi a disposzione, che abbiamo scartato perchè pesnavo a NB, ora potrebbe essere utilizzato!!![/quote:20m3c8eh]

ERRORE11 Ci serve il SX posteriore!! Banghead

Ciao a tutti sono nuovooooo ma nuovo nuovo! - .SharK - 07-12-2009

li ho tutti e 2 intanto Thumbup

Guarda la casella MP

Ciao a tutti sono nuovooooo ma nuovo nuovo! - ginger71 - 09-12-2009

Gyu71 Ha scritto:Benvenuti nel magico mondo dei giocattolini da adulti... Cool
Cool quanto ti quoto !
benvenuto
[Immagine: 34njric.jpg]