![]() |
ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ragazzini di mer*a Foto in 1° pag (/thread-5214.html) |
ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - CJ_ - 27-11-2009 il Mamo Ha scritto:Samuel Ha scritto:Ma quell'assicurazione vuole guadagnare o cosa??? Normale non molto.. ![]() ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Elysa - 27-11-2009 grazie ragazzi.... mi servirà il vostro supporto per questa ennesima avventura tra capote, telai, rainrails, e tension cables... ![]() ![]() ![]() ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Ospite - 27-11-2009 siamo con te. per lo meno con le stro.nza.te che possono tirarti su il morale! ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Gyu71 - 27-11-2009 doppiaeffe Ha scritto:siamo con te. per lo meno con le stro.nza.te che possono tirarti su il morale! Quoto! :chessygrin: E poi la tua V-Special dev'esser la più bella qui dentro. ![]() Altrimenti io che riferimento avrò per la mia???? ![]() Buoni preparativi per il matrimonio. Bellissima esperienza. Fattelo dire da me, che mi son sposato due volte in Chiesa! ![]() ![]() ![]() ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - WillyWilly - 27-11-2009 ...mi spiace... sono veramente dei bastardi!!!!! : Andry : Spero capiti anche alle loro macchine prima o poi o ai loro tanto tamarrati motorini, spesso spero che cadano, nulla di serio ovviamente, però una bella gamba tutta sbucciata!!! Un mio amico ne ha trovato uno che gli stava dipingendo sulla casa ed è riuscito a prenderlo ![]() ![]() Sto facendo fare ora il preventivo al mio assicuratore, gli ho chiesto espressamente se prevedono in toto i danni alla capotte... che città di ***** che abbiamo... ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Chosa - 27-11-2009 ...attenzione: uno potrà assicurare anche la cifra che vuole, ma in caso di sinistro di questo tipo non verrà mai pagata somma maggiore del valore della macchina al momento dell'evento; pertanto se tu avessi assicurato la miata per es. per 13k euro e ne valesse in realtà 4k non te daranno mai + di 4k e avrai speso soldi in più inutilmente. Inoltre è abbastanza normale che una compagnia non assicuri gli atti vandalici su macchine relativamente vecchie... certo che c'è anche chi lo fà, ma ricordate che se non viene inserita la clausola "valore a nuovo"(e su una macchina di 20 anni la vedo molto dura)con la quale verrebbe liquidato il costo di sostituzione dell aparte danneggiata con altra nuova, l'indennizzo verrà calcolato sempre in base al valore del bene danneggiato al momento del sinistro, e non potrà mai superare il valore dell'auto... ...parlo con cognizione di causa xkè la voro nel settore... x il resto solidarietà per quello che ti è successo...sono sempre più allibito da quanta gente indegna ci sia in giro... ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - el_Ganassa - 27-11-2009 noto che sempre più spesso la miatina attira sguardi d'odio.. che ci vuoi fare è l'invidia solidarietà ely ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Elysa - 27-11-2009 el_Ganassa Ha scritto:noto che sempre più spesso la miatina attira sguardi d'odio.. che ci vuoi fare è l'invidia ma che bello il avatar rotativo!!!! ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - mr.magoo87 - 27-11-2009 guarda il mercatino ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Elysa - 27-11-2009 mr.magoo87 Ha scritto:guarda il mercatino:chessygrin: mandato già 21463115 email |