Mx5Italia
NC-FL su sito mazda.it - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NC-FL su sito mazda.it (/thread-5556.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

NC-FL su sito mazda.it - Redfury - 24-12-2009

I miglioramenti di allestemento e meccanici sono allettanti peccato che almeno esteticamente almeno dalle foto non mi sembri un granchè....

NC-FL su sito mazda.it - kappa88 - 24-12-2009

sarà una questione di fissazione, ma questo restyling non mi ispira niente... o almeno non ha un aspetto così interessante come lo hanno avuto la NA ( i fari), NB ( l'aggressività, per me), NC ( la classe e la sinuosità nelle forme)

NC-FL su sito mazda.it - SHARK - 25-12-2009

a me esteticamente con quella mascherina cosi grande ,non mi piace affatto.
bye.

NC-FL su sito mazda.it - P&R - 25-12-2009

Sarà il mio faiaruoll, sarà il setup del mio compute, sarà che .... ma quando arrivo a "mostra il tettuccio" si blocca tutto.

Due considerazioni, anzi tre .....

1. E' inutile continuare a dire "mi piace" o "non mi piace". Voglio vederla, provarla e poi decidere.

2. Il Crystal White col tetto rigido mi attizza. Da vedere assolutamente.

3. Visto però il poco che usiamo quella che abbiamo, a questo punto forse sarebbe meglio lasciar passare un altro annetto e poi decidere alla fine dell' incarico che ho oggi, quando sarò di nuovo in Italia tutti i giorni e potrei usarla più spesso.
Comunque, se tra un annetto si parlerà di ND e di nuovo vorranno ritardare il lancio di un nuovo modello rispetto ai paesi civilizzati, sarò davvero la volta che li mando a quel paese.

:chessygrin:

NC-FL su sito mazda.it - spiderman - 26-12-2009

Paolo nel tuo caso voto il punto 3

NC-FL su sito mazda.it - DecLinE - 27-12-2009

Ragazzi!
Anch'io ero in attesa dell'arrivo sul mercato italiano della NCFL, ma alla fine, estenuato dall'attesa, mi sn comprato una RC 2.0 del 2008 poco più di 2 mesi fa, e devo dire che ne sono molto soddisfatto...ci vuol poco, direte voi!
A parte tutto...qualche piccolo apprezzabile miglioramento, com è giusto che sia, ma nn da giustificare una sostituzione della vettura...pure a me piace la nuova plancia Radio, ma che ci devo fare?!
E poi, quel nuovo sorrisone frontale: troppe linee verticali! ...e i fanali posteriori sporgenti... Banghead
Per quanto mi riguarda, attenderò la nuova ND se sarà il caso.
E come da mia firma, "...chi gode nn si accontenta..." ...in questo caso diciamocelo: "...chi si accontenta, gode!"
Alla prossima!

:fuite:

NC-FL su sito mazda.it - kappa88 - 28-12-2009

DecLinE Ha scritto:Ragazzi!
Anch'io ero in attesa dell'arrivo sul mercato italiano della NCFL, ma alla fine, estenuato dall'attesa, mi sn comprato una RC 2.0 del 2008 poco più di 2 mesi fa, e devo dire che ne sono molto soddisfatto...ci vuol poco, direte voi!
A parte tutto...qualche piccolo apprezzabile miglioramento, com è giusto che sia, ma nn da giustificare una sostituzione della vettura...pure a me piace la nuova plancia Radio, ma che ci devo fare?!
E poi, quel nuovo sorrisone frontale: troppe linee verticali! ...e i fanali posteriori sporgenti... Banghead
Per quanto mi riguarda, attenderò la nuova ND se sarà il caso.
E come da mia firma, "...chi gode nn si accontenta..." ...in questo caso diciamocelo: "...chi si accontenta, gode!"
Alla prossima!

:fuite:

abbiamo fatto la stessa cosa e pensato la stessa cosa

NC-FL su sito mazda.it - Chosa - 29-12-2009

Belushi ma sei sicuro che da noi arriva anche la 20th anniversary?ho chiesto più volte a mazda ma non mi hanno mai dato conferme...

Ed i recaro (anniversary a parte)saranno disponibili?

Grazie

Ciao

NC-FL su sito mazda.it - belushi65 - 30-12-2009

Chosa Ha scritto:Belushi ma sei sicuro che da noi arriva anche la 20th anniversary?ho chiesto più volte a mazda ma non mi hanno mai dato conferme...

Ed i recaro (anniversary a parte)saranno disponibili?

Grazie

Ciao
behhh....a me il mio responsabile commerciale mi ha detto che la 20th anniversary arriverà....x il discorso Recaro....behhh....x il momento sull'unica NC-FL a listino no......non sono disponibili perchè gli unici optionals sono la vernice metallizzata e i fari allo xeno... Banghead Banghead ...secondo la mia esperienza li inseriranno di serie solo su "serie speciali" create ad hoc x il mercato italiano..... :roll:

Comunque appena ho novità in merito posterò immediatamente notizie fresche!!!! Thumbup
miaoooo(@)!!!!! :chessygrin:

NC-FL su sito mazda.it - spiderman - 31-12-2009

Per me non saranno disponibili ma limitati alle serie numerate.