Forse...forse - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Forse...forse (/thread-5709.html) |
Forse...forse - .SharK - 14-01-2010 senna Ha scritto:io sono a quota 203.000 ed e' del 12/2001 e il motore va ancora molto bene ....esorcista a parte :haha: Forse...forse - eaglep - 14-01-2010 Miata.SharK Ha scritto:senna Ha scritto:io sono a quota 203.000 ed e' del 12/2001 e il motore va ancora molto bene ....esorcista a parte :haha: ah ah mi sa che non tutti la pensano coì :-) Forse...forse - senna - 14-01-2010 eaglep Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:senna Ha scritto:io sono a quota 203.000 ed e' del 12/2001 e il motore va ancora molto bene ....esorcista a parte :haha: a livello di motore non mi posso affatto lamentare calcolando anche l'utilizzo che ne faccio, anche la frizione nn l'ho ancora fatta....poi di sf-ghe me ne sono capitate Forse...forse - eaglep - 15-01-2010 senna Ha scritto:eaglep Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:esorcista a parte :haha: 200.000 chilometri in 9 anni è veramente una media da auto diesel Forse...forse - eaglep - 16-01-2010 dunque..stamattina sono andato a provare la 1.6!!! Cosa potrei dirivi?! A me piace veramente tanto...è del 2001 ed ha 80.000km però è veramente ben tenuta: ha gli interni in pelle rossa e nera, così come lo sterzo, la capote è perfetta , ha l'aria condizionata, lo stereo (purtroppo non originale mazda) e i fari allo xeno. MI ha piacevolmente sorpreso specialmente la capacità di ammortizzare, me la aspettavo rigida come la mia 100HP..ma invece assolutamente no!! Ho avvertito uno spiffero solo al lato guida..forse non ho ben chiuso la capote...Diciamo che stranamente mi sembra meno sprintosa della 100HP..ma questo non è un problema. Ora aspetto la risposta dal venditore con il quale dovrei fare uno scambio alla pari..però se la cos dovesse farsi..vorrei farla controllare dal mio meccanico; il problema è che l'auto è a 40 km dalla mia città....aspetto prima la risposta del venditore...però...belle sensazioni...bella atmosfera dentro la mazdina :-) Forse...forse - eaglep - 18-01-2010 eaglep Ha scritto:dunque..stamattina sono andato a provare la 1.6!!! Cosa potrei dirivi?! A me piace veramente tanto...è del 2001 ed ha 80.000km però è veramente ben tenuta: ha gli interni in pelle rossa e nera, così come lo sterzo, la capote è perfetta , ha l'aria condizionata, lo stereo (purtroppo non originale mazda) e i fari allo xeno. Sul cruscotto, lato guidatore, in prossimità del parabrezza..ho notato 3 forellini..mi sapete dire cosa potrebbero essere? Forse...forse - .SharK - 18-01-2010 Sono i fori per l'aggancio del tonneau cover (opzionale) Forse...forse - Rob72 - 18-01-2010 Veramente dovrebbero essere i fori per la predisposizione della targhetta identificativa del telaio, obbligatoria in USA. Forse...forse - eaglep - 18-01-2010 Miata.SharK Ha scritto:Sono i fori per l'aggancio del tonneau cover (opzionale)cioè? Scusate l'ignoranza Forse...forse - moris - 18-01-2010 eaglep Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Sono i fori per l'aggancio del tonneau cover (opzionale)cioè? Scusate l'ignoranza credo che miata.shark si riferisse a una figata tipo questo... |