![]() |
il mamo, il paladino della mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: il mamo, il paladino della mx5 (/thread-5768.html) |
il mamo, il paladino della mx5 - smoke - 19-01-2010 Grande Mamo!! Per altro davvero la GSI er mitica!! Con i suoi peculiari specchietti rigidi ereditati dalla kadett, sempre rotti nei rally... :chessygrin: :chessygrin: Per altro l'unico rilancio che mi brucia nel forum citato e' proprio l'assenza dalle competizioni, ma alla fine chissene ![]() il mamo, il paladino della mx5 - MaverikGTI - 19-01-2010 Grande! ![]() Ammazza, mi ha appassionato... da pop corn :haha: Fastidioso saccente! e tamarro da semaforo... :deg: flower Ha scritto:... io a sonik gli darei tanti di quegli schiaffi da farmi venire la mano blu. :haha: il mamo, il paladino della mx5 - el_Ganassa - 19-01-2010 smoke Ha scritto:l'unico rilancio che mi brucia nel forum citato e' proprio l'assenza dalle competizioni, ma alla fine chissene se fosse così allora basterebbe uno che ha una Renault per farlo stare zitto... a maggior ragione nei confronti dei marchi che cerca di sostenere... (opel bmw) :a_39: il mamo, il paladino della mx5 - Formix - 19-01-2010 alessandrogelsi Ha scritto:Formix Ha scritto:CJ_ Ha scritto:..immagino una GSI prima serie.. dai gelsi trovamene una ![]() mamma che motore... mio padre aveva la 1.8sw 16v da 126cv, e già quella viaggiava mica male! (anche se dovrei fare il filo a uno del mio paese che la ha, tenuta perfettamente, nero metallizzato, e se avrà 50.000km è tanto) il mamo, il paladino della mx5 - pit la bestia - 22-01-2010 ragazzi non è per ma qua battiamo tutti male a competenza!!!!!!!!!! come la mazda non ha partecipato a competizioni mondiali?????? MAZDA 787 ISCRITTA ALLA 24 ORE DI LE MANS DEL 9O EBBE PROBLEMI MAZDA 787-B ISCRITTA AL CAMPINATO MONDIALE (WSC) VINSE LA GARA 24 ORE LE MANS SQUALIFICATA NEL 1992 PER MOTIVI CHE NON HO MAI COMPRESO (ECCEVA SUPERIORITA' TECNICA IN POCHE PAROLE) UN MOTORE LEGGERISSIMO CHE CONSUMAVA MENO DEGLI ALTRI il mamo, il paladino della mx5 - pit la bestia - 22-01-2010 ma l'mx-3 è un progetto congiunto opel mazda per fare la tigra partendo dalla corsa! ma sta gente competenza zero che ***** centra l'astra... base mazda 121: ![]() base opel corsa: ![]() risultato mazda mx-3: ![]() risultato opel tigra: ![]() successivamente si associò alla ford e usci la nuova mazda 121 aggiungerei che la mx-3 montava un 1.8 6 cilindri a v di 60° molto elastico forse più del nostro, oppure montava il nostro il mamo, il paladino della mx5 - MarcObollo - 22-01-2010 perchè non gli posti il link del topic a quel pirla del sonik? ![]() il mamo, il paladino della mx5 - pit la bestia - 22-01-2010 perchè piuttosto di iscrivermi ad un forum di applemaniaci (chiamati anche asociali che odiano ogni forma di compatibilità) preferisco la gonga a vita! il mamo, il paladino della mx5 - pit la bestia - 22-01-2010 MIO DIO!!!!!!!! L'AVEO è IL NUOVO NOME DELLA KALOS DA QUANDO LA CHEVROLET HA COMPRATO LA DAEWOO!!!!!!!!!!!!! E QUESTI LA PRESENTANO COME UN'ALTRA AUTO! il mamo, il paladino della mx5 - pit la bestia - 22-01-2010 D2???? mo mi glisso io!!! chissa perchè.... odio queigli spaccaschiena! |