![]() |
New Nissan CUBE!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: New Nissan CUBE!! (/thread-5786.html) |
New Nissan CUBE!! - TIGO - 21-01-2010 Boh, devo vederla dal vivo, la Materia mi piace ma non mi fa impazzire, questa boh... anche se, avendo il telaio della Micra e una carrozzeria che certo non aiuta, anche da guidare assomiglierà a un wc chimico? :haha: New Nissan CUBE!! - Strato - 22-01-2010 TIGO Ha scritto:Boh, devo vederla dal vivo, la Materia mi piace ma non mi fa impazzire, questa boh... anche se, avendo il telaio della Micra e una carrozzeria che certo non aiuta, anche da guidare assomiglierà a un wc chimico? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: (scusate non ho saputo resistere) :fuite: New Nissan CUBE!! - Gas Guzzler - 22-01-2010 finché producono 370z, GT-R, Skylinate varie, possono produrre anche queste scatolette da città (che per me sono bellerrime!! ![]() ce la vedrei bene in un colore tipo Lucifer Orange della Triumph.... ![]() New Nissan CUBE!! - WillyWilly - 23-01-2010 Questa cube non mi convince, devo vederla dal vivo... ...in compenso la Materia color viola ha un che di "tamarro inside" :haha: Griflet dice che la Rhodius è orripilante, d'accordo, ma vogliamo paragonarla alla Actyon (ovviamente prodotta sempre dalla ssayong...) ![]() ![]() New Nissan CUBE!! - Gas Guzzler - 23-01-2010 WillyWilly Ha scritto:Griflet dice che la Rhodius è orripilante, d'accordo, ma vogliamo paragonarla alla Actyon (ovviamente prodotta sempre dalla ssayong...)onestamente, e dico davvero, come fiancata non è peggio questa della BMW x6. New Nissan CUBE!! - Fiabeschi - 23-01-2010 Redfury Ha scritto:Le nuove auto mi stanno facendo rivalutare in senso positivo il design di duna e arna....:plus1: hahahahahahahahahahahahahahahaha Sono perfettamente d'accordo... Anche se le versioni tabuozzate mi fanno sorridere... Le originali invece mi portano al riflusso gastrico... New Nissan CUBE!! - Gyu71 - 23-01-2010 flea88gx Ha scritto: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Questo è il parere più divertente!!! ![]() Comunque son generi di designer che provano a "staccarsi" dall'usuale forma dell'auto attuale compatta. In questi i casi non ci sono mai compromessi: O LE AMI, O LE ODII ![]() New Nissan CUBE!! - miataweb - 23-01-2010 Vista oggi dal concessionario, bianca: All'esterno è molto "fumettosa" anche se sembra effettivamente un WC chimico, ma non son riuscito ad individuare la feritoia per inserire la moneta... :a_39: Interni deludenti, con un design della console che richiama un lettore MP3 cinese da 30 euro :oops: La Materia è molto più accattivante, ha un'altra "personalità", ma per quel che mi riguarda è sicuramente più interessante come oggetto di design questa Nissan Cube rispetto per esempio ad una Lancia Ypsilon. New Nissan CUBE!! - flick87 - 23-01-2010 Scusatemi ma non riesco a guardarle... anche se apprezzo l'originalità. |