Mx5Italia
Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? (/thread-5796.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - lukat - 25-02-2010

foto?

Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - jollyroger - 01-03-2010

[Immagine: o6d5df.jpg]

Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - DecLinE - 02-03-2010

Che di dite dei Rota Boost?

[Immagine: x1k0ev.jpg]

Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - lukat - 04-03-2010

sicuramente meglio di quelli sopra Big Grin
ma il multirazza sull'NC sec. me è migliore

Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - Bulz - 04-03-2010

gli oz botticelli sono bellissimi ma non ce li vedo sulla mia Wink
I rota sono già meglio...ma per prendere quelli, ho fatto il calcolo, mi costano meno gli alleggerita hlt Big Grin

Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - DecLinE - 04-03-2010

Bulz Ha scritto:gli oz botticelli sono bellissimi ma non ce li vedo sulla mia Wink
I rota sono già meglio...ma per prendere quelli, ho fatto il calcolo, mi costano meno gli alleggerita hlt Big Grin

Perchè dici che con le spese di spedizione costano più degli Alleggerita? Su POTN trovi il set di no.4 cerchi a circa 530 euro...nn vorrai mica dirmi che le spese di spedizione sono di circa 350 euro?! Shock

E poi li ho pure trovati su EMPOWER, però anche in questo caso nn si dice da nessuna parte quanto incidono le spese di spedizione. Cry

Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - Bulz - 08-03-2010

L'unico prezzo che ho trovato x i Rota Boost in un eshop italiano è di 185€+iva...quindi siamo già a 222€ a cui aggiungere le spedizioni...gli oz alleggerita hlt li ho trovati a 225€ spedizione inclusa...

da pton i prezzi sono sicuramente più interessanti ma ora come ora sono profondamente indeciso...

Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - windson - 08-03-2010

jollyroger Ha scritto:[ Immagine ]

Non pensavo potessero stare così bene questi cerchi!
Bellissimi! Cool

Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - DecLinE - 08-03-2010

Bulz Ha scritto:L'unico prezzo che ho trovato x i Rota Boost in un eshop italiano è di 185€+iva...quindi siamo già a 222€ a cui aggiungere le spedizioni...gli oz alleggerita hlt li ho trovati a 225€ spedizione inclusa...

da pton i prezzi sono sicuramente più interessanti ma ora come ora sono profondamente indeciso...

Ciao Indeciso (...come me)!
Se ti può interessare mi sono fatto fare un preventivo da POTN per no.4 ROTA TORQUE 17''×7.5 ET45 (...i Boost e i Rev hanno lo stesso prezzo)...beh, mi hanno sparato 730 Euro compresa spedizione assicurata. Nn male, che dici?

TORQUE
[Immagine: 2d7g9s6.jpg]
REV
[Immagine: 53k02r.jpg]
BOOST
[Immagine: hrdai1.jpg]
GRID
[Immagine: 154vx3q.jpg]

Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - .SharK - 08-03-2010

[Immagine: 6j3bbs.jpg]

Consiglio: questi sono dei 18'' originali Mazda (visti al salone di Ginevra), e sono BELLISSIMI. Cercateli simili!