![]() |
Cercando la Porsche tra gli annunci internet...... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Cercando la Porsche tra gli annunci internet...... (/thread-5853.html) |
Cercando la Porsche tra gli annunci internet...... - spiderman - 27-01-2010 Non credo che tutti questi furbetti vivano all'estero. Per me dietro c'è qualche zingaraccio nostrano. Cercando la Porsche tra gli annunci internet...... - DreaMerX*5 - 27-01-2010 spiderman Ha scritto:Non credo che tutti questi furbetti vivano all'estero. Per me dietro c'è qualche zingaraccio nostrano. sicuramente, perchè l' italiano è un finto "dislessico".. comunque le indagini sarebbero più o meno dispendiose, e purtroppo la Polizia ed i corpi in genere non hanno molte energie da dedicare ad altro.. a parte quando li vedi fare i posti di blocco per la cintura quando magari dietro l' angolo rubano e spacciano! ![]() Cercando la Porsche tra gli annunci internet...... - spiderman - 27-01-2010 Mi ha mandato l'indirizzo che corrisponde al centro di Glasgow..... Gli ho risposto " Caspita ma vivi proprio in centro? Come fa ad esserci tutto quel verde che si vede nelle foto? A proposito al numero 80 di glassford street a Glasgow, zona G1, c'è una pub....... Fottiti!" Cercando la Porsche tra gli annunci internet...... - backtothefuture - 27-01-2010 Per dovere di cronca vi riporto quanto mi è successo mentre ero alla ricerca dell'husqvarna 61o sm (ho copiato da un altro forum dove ho posato): Come da post precedenti ben sapete che avevo trovato un husky 610 e giovedi avrei dovuto concludere....e invece ecco qui: Citazione:THELAWYER wrote: Ora oltre all'incazzatura sono ancore più(cry) perchè sto di nuovo al punto di partenza!Vabbè scusate lo sfogo ma volevo pur condividere con voi gli esiti della mia passione...per la moto (sbagliata)! Cercando la Porsche tra gli annunci internet...... - TIGO - 27-01-2010 Successo anche a me, per una Panda old 4x4: chiamo e il tipo vuole una ricarica postepay immediata come caparra, 250 euri :haha: :haha: :haha: . Fiuto la furbata e gli dico che va bene, mi manda per sms i suoi dati postpay :chessygrin: . Al che dopo un'oretta lo richiamo e gli comunico che alla posta hanno i terminali offline (a volte succede davvero), che gli avrei potuto fare o un vaglia postale o un bonifico bancario. Ma al tipo non va bene e allora gli propongo che sarei potuto andare a vedere/comprare la macchina già il giorno dopo. Non gli è andato bene perchè io non mi fidavo di lui :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: . Cercando la Porsche tra gli annunci internet...... - spiderman - 27-01-2010 Mamma che gente che c'è in giro. Purtroppo però è pieno di polli che ci cascano! Cercando la Porsche tra gli annunci internet...... - spiderman - 27-01-2010 Oggi l'ho segnalato alla Polizia Postale allegando il link dell'annuncio e le prime email scambiate (ho evitato di mettere quelle "spiritose") |