![]() |
|
La quiete dopo la tempesta ! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: La quiete dopo la tempesta ! (/thread-6339.html) |
La quiete dopo la tempesta ! - nitro-ale - 26-02-2010 blake Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:errare è umano, grazie di avermi segnalto la distrazione :chessygrin: dai, prima non ero mica cattivo è un piacere rileggerti :beerchug: La quiete dopo la tempesta ! - blake - 26-02-2010 nitro-ale Ha scritto:blake Ha scritto:[quote="nitro-ale":ghfkdfk8]errare è umano, grazie di avermi segnalto la distrazione :chessygrin: dai, prima non ero mica cattivo è un piacere rileggerti :beerchug:[/quote:ghfkdfk8] ciao ragazzo,il piacere è mio. La quiete dopo la tempesta ! - Gas Guzzler - 26-02-2010 ciao blake :chessygrin: La quiete dopo la tempesta ! - Inner Frei - 26-02-2010 blake Ha scritto:Inner Frei Ha scritto:[quote="Anna Lagioia":2gs5iah2] scusa,sono nuovo e non conosco i neologismi anglosassoni, cosa vuol dire kickato? calciato, preso a calci?[/quote:2gs5iah2] Se vieni kickato da una partita online vieni mandato fuori dalla partita ma senza venir bannato, cioè ti puoi ricollegare, al limite devi aspettare un po' di tempo. Quindi visto che credo che gabe sia stato bannato temporaneamente, ho usato il termine kickato per indicare il ban temporaneo! Se un giorno ti trovi in grosse difficoltà con questo problema cerca L33T! FORSE può aiutare. La quiete dopo la tempesta ! - blake - 26-02-2010 cianke & mx5' Ha scritto:ciao blake :chessygrin: ciao!! :chessygrin: ti preferivo quando eri overzoccola comunque...vabbè. :chessygrin: La quiete dopo la tempesta ! - blake - 26-02-2010 Inner Frei Ha scritto:blake Ha scritto:[quote="Inner Frei":3gyyfxsw] Se vieni kickato da una partita online vieni mandato fuori dalla partita ma senza venir bannato, cioè ti puoi ricollegare, al limite devi aspettare un po' di tempo. Quindi visto che credo che gabe sia stato bannato temporaneamente, ho usato il termine kickato per indicare il ban temporaneo! Se un giorno ti trovi in grosse difficoltà con questo problema cerca L33T! FORSE può aiutare.[/quote:3gyyfxsw] grazie per il consiglio...non so a cosa possa servirmi ma grazie. Sono purtroppo restio ai neologismi "high tech" o a modi di scrivere Inglesizzati su testi in Italiano. La quiete dopo la tempesta ! - alessandrogelsi - 26-02-2010 Blake ed Annina !!! Altri due colossi ..........................
La quiete dopo la tempesta ! - blake - 26-02-2010 alessandrogelsi Ha scritto:Blake ed Annina !!! ciao ALe, io colosso Anna meno. :chessygrin: La quiete dopo la tempesta ! - alessandrogelsi - 26-02-2010 blake Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Blake ed Annina !!! Ma lei e' una grande cavalcatrice .............. :a_32: :haha: :haha: :haha: La quiete dopo la tempesta ! - blake - 26-02-2010 alessandrogelsi Ha scritto:blake Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Blake ed Annina !!! spero che il suo ragazzo,l'enorme allenatore di Rugby,ti legga. in amicizia. :chessygrin: |