Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? (/thread-6357.html) |
Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - P&R - 24-02-2010 ELYSABETTA Ha scritto:Budget ? Al momento non parlo ancora di budget. E' chiaro che se facciamo una cosa (per la macchina: se esageriamo) non facciamo le altre due. Capisco la scelta di chi si e' preso un Carrera anni '70-80. Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Duff - 24-02-2010 cianke & mx5' Ha scritto:Duff Ha scritto:tempo fa su top gear provarono la 350 Zpesa 17 quintali. diciassette. e quindi una lontanissima alternativa all'mx5.. secondo me ora come ora non esiste una spider come la mx...e la cosa mi fa anche piacere.. un po come la pubblicità della golf.. xche vuoi una macchina simile alla golf.. se puoi prendere la golf Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - ELYSABETTA - 24-02-2010 P & R' Ha scritto:ELYSABETTA Ha scritto:Budget ? ma sul nuovo ... nn vedo nulla che sia "valido" chi ha preso un Carrera 70/80 non solo ha una "macchina" vera ma ha anche parcheggiato i soldini :-) Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - DreaMerX*5 - 24-02-2010 P & R' Ha scritto:Ho dato un' occhiata sul web ..... nessuna purtroppo di quelle che citi ha tutti i particolari da te richiesti, la nuova Z4 piace tantissimo anche a me, a mio vedere è un capolavoro di design ma ha il tetto rigido che non credo si azioni in movimento, e se in TD, non hai più bagagliaio.. quindi oparti o ti fai i TD! la Boxster molto impegnativa e non economica come una MX-5! Secondo me l' alternativa più carina, è una Serie 1 cabrio: anche se deve piacere (a me piace più della Serie 3 CC con quella cappotta in tela e lunotto termico), ha 4 posti, è ben progettata, puoi partire, ha il tetto in tela, ha molto spazio a disposizione, è TP, è anche versatile.. visto che siete in famiglia e tenere 2 Spider lo trovo incredibile, salvo che potete permettervelo (ottimo, mi fa piacere) o che vendereste la MX-5 (da matti :chessygrin: ) la MX-5 è unica per ciò che offre N.C.U.C.D.F. :chessygrin: mi dispiace io mi rassegno con piacere, e se c'è qualcosa che posso migliorarle, mi applico per farlo molto volentieri Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - MagNETo - 24-02-2010 flower Ha scritto:... ciao carissimo... è un vero piacere rileggerti.anche per me, un saluto! Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - el_Ganassa - 24-02-2010 dipende cosa si intende come alternativa alla mx, nel senso che: - auto divertente: ce n'è qualcuna ma costosa - auto divertente ed economica: qualcuna ce n'è ma sicuramente non TP - spider: qualcuna ancora ce n'è - spider divertente ed economica: non ce ne sono più men che meno TP Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Antonio - 24-02-2010 Tieni la tua FL che è fantastica, altrimenti punta su una Z4 vecchia serie o su una S2000 a km zero o seminuova, forse si trova ancora qualcosa.. Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Matsuda - 24-02-2010 MagNETo Ha scritto:Io ora che ho una visione assolutamente distaccata e non interessata della questione posso esprimere un parere definitivo: la migliore MX-5 che ho avuto tra NA 1.6, NB 1.8 ed NC 2.0 è la NC.:haha: :haha: :haha: Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - nitro-ale - 24-02-2010 non credo che ci siano alternative alla mx5. magneto già ai tempi del passion mi ricordo che parlavi molto bene della nc, ma a cosa ti riferisci nello specifico ora? Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - MagNETo - 24-02-2010 Matsuda Ha scritto:MagNETo Ha scritto:Io ora che ho una visione assolutamente distaccata e non interessata della questione posso esprimere un parere definitivo: la migliore MX-5 che ho avuto tra NA 1.6, NB 1.8 ed NC 2.0 è la NC.:haha: :haha: :haha: Tamarri al potere!!!!! |