![]() |
FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! (/thread-6493.html) |
FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - Formix - 10-03-2010 il cambio automatico è interessante, ma era solo per curiosità, vederla un po e far perdere tempo al venditore. quando cambio questa non riprendo una mx-5 sicuramente (perchè piuttosto mi tengo la mia) FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - Skippa - 12-03-2010 Appena ho tempo ripasso al conce. Stavo vedendo la brochure su internet... Ma non c'è più l'interno tobacco sull'ncfl??? E la 2.0 c'è solo più RC?? FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - SHARK - 12-03-2010 Finalmente sei riuscito dopo tanta attesa a realizzare l'acquisto della piccola. Complimenti. Bye. PS: Coraggio ultima piccola attesa . Maggio e' alle porte. FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - enzorettino - 13-03-2010 SHARK Ha scritto:Finalmente sei riuscito dopo tanta attesa a realizzare l'acquisto della piccola. Sarà durissima: già stamattina dalle mie parti sole fisso e temperatura "scappotabile".................porca pu.....na!!!!!! FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - grendizer - 13-03-2010 enzorettino Ha scritto:SHARK Ha scritto:Finalmente sei riuscito dopo tanta attesa a realizzare l'acquisto della piccola. che dire.. io stamattina TD fisso, rosica ancora per un po' ![]() FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - belushi65 - 14-03-2010 purtroppo non sarai il primo....Churchy l'ha ritirata ieri... ![]() viewtopic.php?f=8&t=9075 vai di bestia(@)!!! :chessygrin: FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - enzorettino - 15-03-2010 Mi fa piacere per Churchy (auguri e complimentoni !!!!), in fondo non è che me ne frgava più di tanto di essere il primo; mi basterebbe solo averla in tempo per potermi godere la primavera/estate quanto più possibile; secondo, ottavo o centoventesimo basta che arrivi ..... FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - belushi65 - 15-03-2010 enzorettino Ha scritto:Mi fa piacere per Churchy (auguri e complimentoni !!!!), in fondo non è che me ne frgava più di tanto di essere il primo; mi basterebbe solo averla in tempo per potermi godere la primavera/estate quanto più possibile; secondo, ottavo o centoventesimo basta che arrivi .....mahhh....non per farti preoccupare inutilmente.....spero che l'auto che hai scelto fosse un'ordine già inserito....perchè l'ordine fabbrica Mazda ha almeno 90 giorni di attesa....produzione giugno arrivo luglio...... :roll: ![]() miaooo(@)!!! ![]() FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - enzorettino - 15-03-2010 belushi65 Ha scritto:enzorettino Ha scritto:Mi fa piacere per Churchy (auguri e complimentoni !!!!), in fondo non è che me ne frgava più di tanto di essere il primo; mi basterebbe solo averla in tempo per potermi godere la primavera/estate quanto più possibile; secondo, ottavo o centoventesimo basta che arrivi .....mahhh....non per farti preoccupare inutilmente.....spero che l'auto che hai scelto fosse un'ordine già inserito....perchè l'ordine fabbrica Mazda ha almeno 90 giorni di attesa....produzione giugno arrivo luglio...... :roll: Oh mamma !!!!!!! A me hanno parlato di produzione di aprile, per cui dicevano che 40-60 giorni e la macchina dovrebbe essere in conce. Ti risulta possibile? FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - enzorettino - 15-03-2010 P.S.= se fossero 90 gg, avendola ordinata il 2 marzo, in teoria dovrebbe arrivare il 02 giugno o no? |