Mx5Italia
FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! (/thread-6493.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - Formix - 10-03-2010

il cambio automatico è interessante, ma era solo per curiosità, vederla un po e far perdere tempo al venditore.
quando cambio questa non riprendo una mx-5 sicuramente (perchè piuttosto mi tengo la mia)

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - Skippa - 12-03-2010

Appena ho tempo ripasso al conce.
Stavo vedendo la brochure su internet... Ma non c'è più l'interno tobacco sull'ncfl???

E la 2.0 c'è solo più RC??

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - SHARK - 12-03-2010

Finalmente sei riuscito dopo tanta attesa a realizzare l'acquisto della piccola.
Complimenti.
Bye.

PS: Coraggio ultima piccola attesa . Maggio e' alle porte.

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - enzorettino - 13-03-2010

SHARK Ha scritto:Finalmente sei riuscito dopo tanta attesa a realizzare l'acquisto della piccola.
Complimenti.
Bye.

Sarà durissima: già stamattina dalle mie parti sole fisso e temperatura "scappotabile".................porca pu.....na!!!!!!

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - grendizer - 13-03-2010

enzorettino Ha scritto:
SHARK Ha scritto:Finalmente sei riuscito dopo tanta attesa a realizzare l'acquisto della piccola.
Complimenti.
Bye.

Sarà durissima: già stamattina dalle mie parti sole fisso e temperatura "scappotabile".................porca pu.....na!!!!!!

che dire.. io stamattina TD fisso, rosica ancora per un po' Twisted

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - belushi65 - 14-03-2010

purtroppo non sarai il primo....Churchy l'ha ritirata ieri... Shock ..era una ex-parco stampa Mazda italia.. :roll: ..ma comunque è lui il primo......!!!!! :chessygrin:

viewtopic.php?f=8&t=9075

vai di bestia(@)!!! :chessygrin:

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - enzorettino - 15-03-2010

Mi fa piacere per Churchy (auguri e complimentoni !!!!), in fondo non è che me ne frgava più di tanto di essere il primo; mi basterebbe solo averla in tempo per potermi godere la primavera/estate quanto più possibile; secondo, ottavo o centoventesimo basta che arrivi .....

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - belushi65 - 15-03-2010

enzorettino Ha scritto:Mi fa piacere per Churchy (auguri e complimentoni !!!!), in fondo non è che me ne frgava più di tanto di essere il primo; mi basterebbe solo averla in tempo per potermi godere la primavera/estate quanto più possibile; secondo, ottavo o centoventesimo basta che arrivi .....
mahhh....non per farti preoccupare inutilmente.....spero che l'auto che hai scelto fosse un'ordine già inserito....perchè l'ordine fabbrica Mazda ha almeno 90 giorni di attesa....produzione giugno arrivo luglio...... :roll: Banghead

miaooo(@)!!! Shock

belushi65 Ha scritto:
enzorettino Ha scritto:Mi fa piacere per Churchy (auguri e complimentoni !!!!), in fondo non è che me ne frgava più di tanto di essere il primo; mi basterebbe solo averla in tempo per potermi godere la primavera/estate quanto più possibile; secondo, ottavo o centoventesimo basta che arrivi .....
mahhh....non per farti preoccupare inutilmente.....spero che l'auto che hai scelto fosse un'ordine già inserito....perchè l'ordine fabbrica Mazda ha almeno 90 giorni di attesa....produzione giugno arrivo luglio...... :roll: Banghead

miaooo(@)!!! Shock

Oh mamma !!!!!!! A me hanno parlato di produzione di aprile, per cui dicevano che 40-60 giorni e la macchina dovrebbe essere in conce. Ti risulta possibile?

P.S.= se fossero 90 gg, avendola ordinata il 2 marzo, in teoria dovrebbe arrivare il 02 giugno o no?