![]() |
Fari fanali Mazdaspeed 2001-04 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Fari fanali Mazdaspeed 2001-04 (/thread-6506.html) |
Fari fanali Mazdaspeed 2001-04 - DreaMerX*5 - 18-03-2010 DreaMerX*5 Ha scritto:Ragazzi GoMiata non risponde, gli ho inviato 2 email!! Fari fanali Mazdaspeed 2001-04 - mr.magoo87 - 18-03-2010 DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1lje428x][quote="DreaMerX*5":1lje428x]cerchi forgiati da 17 della MAzdaspeed che prima o poi faranno miei.. con su delle gomme Serie che non esistono nelle nostre misure!) me la spieghi?[/quote:1lje428x] 225/45R17.. Pirelli Pzero, Michelin PilotSport 2, GoodYear F1 Asymmetric.. le migliori gomme in commercio[/quote:1lje428x] ahahaahhhahahahahaha Agostino diamine... quella misura li ce l'ha la Celica GT-Four di un amico "solo" perche le gomme da 16 originali 215-50?? non le fanno più. E te pensi che vadano bene su una mazda??? E poi... su cosa ti basi per dire che delle PZero(che non mi sono piaciute),delle PS2(che ho avuto in quella misura sulla Civic e che ho ringraziato di aver sostituito con le Falken) siano le migliori gomme al mondo per la mazda??? Qui agostino il problema non sono le gomme... tutto secondo me. Fari fanali Mazdaspeed 2001-04 - DreaMerX*5 - 18-03-2010 mr.magoo87 Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":1zsbmwdk][quote="mr.magoo87":1zsbmwdk] 225/45R17.. Pirelli Pzero, Michelin PilotSport 2, GoodYear F1 Asymmetric.. le migliori gomme in commercio[/quote:1zsbmwdk] ahahaahhhahahahahaha Agostino diamine... quella misura li ce l'ha la Celica GT-Four di un amico "solo" perche le gomme da 16 originali 215-50?? non le fanno più. E te pensi che vadano bene su una mazda??? E poi... su cosa ti basi per dire che delle PZero(che non mi sono piaciute),delle PS2(che ho avuto in quella misura sulla Civic e che ho ringraziato di aver sostituito con le Falken) siano le migliori gomme al mondo per la mazda??? Qui agostino il problema non sono le gomme... tutto secondo me.[/quote:1zsbmwdk] Non andiamo OT, comunque le gomme citate sono al top delle classifiche intermini di voti nei vari aspetti (come su tirerack.com..). Ovviamente è tutto sogettivo, come per me le Pzero Nero facevano cagare, per te quelle non sono nulla di eccezionale.. che comunque preferisci un ottimo rapporto qualità prezzo! I cerchi della MazdaSpeed sono ottimi e mi piacciono un botto, in più è possibile estendere le possibilità di acquisto di gomme di un segmento più alto.. Lo sai che sono fissato con il TOP, sono l' unico malato a mettere su Castrol Edge Sport! Comunque quali sono queste Falken?! Continuiamo in privato e se puoi cancella i messaggi Fari fanali Mazdaspeed 2001-04 - nippe - 18-03-2010 Facepalm.. Fari fanali Mazdaspeed 2001-04 - flea88gx - 23-03-2010 smoke Ha scritto:Solo per info, come gia' detto nei thread per l'acquisto, i fanali non sono omologati per EU e quindi non sono legali. Però sto vedendo molte auto che vengono prodotte con un faro con i profili scuri Fari fanali Mazdaspeed 2001-04 - smoke - 23-03-2010 flea88gx Ha scritto:smoke Ha scritto:Solo per info, come gia' detto nei thread per l'acquisto, i fanali non sono omologati per EU e quindi non sono legali. ? se sono prodotte cosi' allora sono omologate. Qual'e' il significato del tuo pero'? Se intendi che puoi farla franca nel mucchio, puo' darsi... Fari fanali Mazdaspeed 2001-04 - DreaMerX*5 - 23-04-2010 Fatto!!! ![]() viewtopic.php?f=14&t=10063&p=125195#p125195 |