Mx5Italia
[BOLLETTINO] mollette pastiglie NC - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [BOLLETTINO] mollette pastiglie NC (/thread-666.html)

Pagine: 1 2 3 4

[BOLLETTINO] mollette pastiglie NC - Kublay - 02-11-2008

Allora è un altro paio di maniche

[BOLLETTINO] mollette pastiglie NC - D@DO - 06-01-2009

Baron Ha scritto:Non è un richiamo ma un bollettino per le officine. E' diverso.
sono d'accordo con te! il bollettino tecnico è una cosa il richiamo è un'altra.
se la macchina avesse un richiamo ufficiale ti arriva a casa una busta della mazda con su scritto che ti devi recare il pirma possibile nell'officina mazda per svolgere il richiamo, i bollettini tecnici sono solo per le officina e sono per lo + delle migliorie che vengono effettuate sulla macchina al momento che tu lasci la macchina per il tagliando o per una manutenzione ordinaria! nei bollettini bisogna sempre vedere se il telaio della nostra auto rientra tra i telai segnalati dalla mazda...poi cmq io ho lavorato in officina mazda e anche di altre marche e sono contrario alla divulgazione dei bollettini o dei richiami anche al pubblico!

[BOLLETTINO] mollette pastiglie NC - flower - 06-01-2009

D@DO Ha scritto:
Baron Ha scritto:Non è un richiamo ma un bollettino per le officine. E' diverso.
sono d'accordo con te! il bollettino tecnico è una cosa il richiamo è un'altra.
se la macchina avesse un richiamo ufficiale ti arriva a casa una busta della mazda con su scritto che ti devi recare il pirma possibile nell'officina mazda per svolgere il richiamo, i bollettini tecnici sono solo per le officina e sono per lo + delle migliorie che vengono effettuate sulla macchina al momento che tu lasci la macchina per il tagliando o per una manutenzione ordinaria! nei bollettini bisogna sempre vedere se il telaio della nostra auto rientra tra i telai segnalati dalla mazda...poi cmq io ho lavorato in officina mazda e anche di altre marche e sono contrario alla divulgazione dei bollettini o dei richiami anche al pubblico!

... anche io sono contrario... sono cose riservate al personale qualificato.
Se qualcuno interpreta male il bollettino... va a finire che invece di rendere un servizio... si crea un perdita di immagine per quel che riguarda l'affidabilità.

[BOLLETTINO] mollette pastiglie NC - DecLinE - 21-05-2010

Ciao a tutti!
Potete aiutarmi a scoprire se pure la mia macchina ha questo difetto?
Praticamente mi sn accorto col finestrino abbassato che all'anteriore sinistro si nota un cigolio "ciclico"...questo andando avanti e indietro piano piano, ma senza frenare.
All'inizio credevo fossero un sasso o una vite conficcati nel pneumatico, ma ho controllato bene e nn vi è traccia di sassolini o viti.
Che dite?

PS...anche se devo dire che nn è proprio un cigolio...è più un "gnic-gnic"... :haha:

[BOLLETTINO] mollette pastiglie NC - texwiller - 21-05-2010

all'interno del PDF dovrebbe esserci il campo "Applicabe models" con il range di VIN's interessati, od altri riferimenti

[BOLLETTINO] mollette pastiglie NC - DecLinE - 21-05-2010

Comunque ho notato ancora una cosa: il "gnic-gnic" ciclico nn si ferma se freno...continua!!! Cry

[BOLLETTINO] mollette pastiglie NC - Bulz - 21-05-2010

lukat Ha scritto:non c'e nulla sulla cassa lato guida giusto? Mrgreen

a me alla fine le han sostituite entrambe in garanzia...massima serietà da parte di Gruppovis, assolutamente