Mx5Italia
Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Pulsante nel portellone del bagagliaio. (/thread-6736.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Shizen - 28-03-2010

b747 Ha scritto:
Shizen Ha scritto:io la sconsiglio, non serve a niente
con il pistoncino di mx5parts bisogna bucare e togliere le molle

io l'ho montato solo perchè d'inverno monto portapacchi con portasci che è troppo pesante per le molle di serie

Ah, ok.
ma le molle di serie dovrebbero farlo alzare normalmente? Perchè io se lo apro non si muove di un millimetro...

ciao
Gianluca

no servono solo a mantenerlo aperto, devi alzarlo manualmente

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - B747 - 29-03-2010

Shizen Ha scritto:no servono solo a mantenerlo aperto, devi alzarlo manualmente

ok, allora tutto ok e scusa l'ignoranza Mrgreen

ciao
Gianluca

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Shizen - 29-03-2010

b747 Ha scritto:
Shizen Ha scritto:no servono solo a mantenerlo aperto, devi alzarlo manualmente

ok, allora tutto ok e scusa l'ignoranza Mrgreen

ciao
Gianluca

figurati, non tutti possono essere al mio livello muhahahahah scherzo ne :oops:

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - ale.sg - 29-03-2010

chiedo scusa a shizen se ho dubitato, solo ora mi sono reso conto che la fl ha le luci della targa nel bagagliaio e non come nella na nel portatarga Banghead Banghead Banghead Banghead
:chessygrin:

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Shizen - 29-03-2010

ale.sg Ha scritto:chiedo scusa a shizen se ho dubitato, solo ora mi sono reso conto che la fl ha le luci della targa nel bagagliaio e non come nella na nel portatarga Banghead Banghead Banghead Banghead
:chessygrin:

noi FLiani siamo evoluti :haha: :haha: :haha:

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Mrk - 29-03-2010

anche l'NB stessa cosa eh.. non credetevi così avanti Tongue

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - il Mamo - 29-03-2010

Mrk Ha scritto:anche l'NB stessa cosa eh.. non credetevi così avanti Tongue

Ma l'hai fatta tu la mod o te la sei trovata così? Sapevo che nessuna NB la avesse..

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - alluminio - 29-03-2010

miataweb Ha scritto:
alluminio Ha scritto:molto interessante, è recuperabile l'articolo? io ho trovato in un cd un po'di tecnica e un po' di 2 secondi per..ma poca roba, devo avere altri cd ma sparsi in giro.
Emh... Io non ne ho più trovato traccia, probabilmente quel "database" lì è nelle mani di qualche hacker rumeno :roll:

Nel "garage" di miata.net magari c'è spiegato qualcosa di simile, cmq è una modifica abbastanza semplice:
Serve un +12v permanente, un diodo, e un'interrutore da montare nel gancio del baule.

adesso provo a fare qualche ricerca. grazie

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - miataweb - 29-03-2010

il Mamo Ha scritto:Ma l'hai fatta tu la mod o te la sei trovata così? Sapevo che nessuna NB la avesse..
Ocio, che il discorso era riferito alle luci targa montate sul cofano del baule (NB/NBFL) invece che nel portatarga (NA, anche Miata), non al fatto che si illuminino all'apertura del bagagliaio.

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - il Mamo - 29-03-2010

miataweb Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Ma l'hai fatta tu la mod o te la sei trovata così? Sapevo che nessuna NB la avesse..
Ocio, che il discorso era riferito alle luci targa montate sul cofano del baule (NB/NBFL) invece che nel portatarga (NA, anche Miata), non al fatto che si illuminino all'apertura del bagagliaio.

Giusto!