![]() |
Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Pulsante nel portellone del bagagliaio. (/thread-6736.html) |
Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Shizen - 28-03-2010 b747 Ha scritto:Shizen Ha scritto:io la sconsiglio, non serve a niente no servono solo a mantenerlo aperto, devi alzarlo manualmente Pulsante nel portellone del bagagliaio. - B747 - 29-03-2010 Shizen Ha scritto:no servono solo a mantenerlo aperto, devi alzarlo manualmente ok, allora tutto ok e scusa l'ignoranza ![]() ciao Gianluca Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Shizen - 29-03-2010 b747 Ha scritto:Shizen Ha scritto:no servono solo a mantenerlo aperto, devi alzarlo manualmente figurati, non tutti possono essere al mio livello muhahahahah scherzo ne :oops: Pulsante nel portellone del bagagliaio. - ale.sg - 29-03-2010 chiedo scusa a shizen se ho dubitato, solo ora mi sono reso conto che la fl ha le luci della targa nel bagagliaio e non come nella na nel portatarga ![]() ![]() ![]() ![]() :chessygrin: Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Shizen - 29-03-2010 ale.sg Ha scritto:chiedo scusa a shizen se ho dubitato, solo ora mi sono reso conto che la fl ha le luci della targa nel bagagliaio e non come nella na nel portatarga noi FLiani siamo evoluti :haha: :haha: :haha: Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Mrk - 29-03-2010 anche l'NB stessa cosa eh.. non credetevi così avanti ![]() Pulsante nel portellone del bagagliaio. - il Mamo - 29-03-2010 Mrk Ha scritto:anche l'NB stessa cosa eh.. non credetevi così avanti Ma l'hai fatta tu la mod o te la sei trovata così? Sapevo che nessuna NB la avesse.. Pulsante nel portellone del bagagliaio. - alluminio - 29-03-2010 miataweb Ha scritto:alluminio Ha scritto:molto interessante, è recuperabile l'articolo? io ho trovato in un cd un po'di tecnica e un po' di 2 secondi per..ma poca roba, devo avere altri cd ma sparsi in giro.Emh... Io non ne ho più trovato traccia, probabilmente quel "database" lì è nelle mani di qualche hacker rumeno :roll: adesso provo a fare qualche ricerca. grazie Pulsante nel portellone del bagagliaio. - miataweb - 29-03-2010 il Mamo Ha scritto:Ma l'hai fatta tu la mod o te la sei trovata così? Sapevo che nessuna NB la avesse..Ocio, che il discorso era riferito alle luci targa montate sul cofano del baule (NB/NBFL) invece che nel portatarga (NA, anche Miata), non al fatto che si illuminino all'apertura del bagagliaio. Pulsante nel portellone del bagagliaio. - il Mamo - 29-03-2010 miataweb Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Ma l'hai fatta tu la mod o te la sei trovata così? Sapevo che nessuna NB la avesse..Ocio, che il discorso era riferito alle luci targa montate sul cofano del baule (NB/NBFL) invece che nel portatarga (NA, anche Miata), non al fatto che si illuminino all'apertura del bagagliaio. Giusto! |