Mx5Italia
II Edizione "Buon compleanno Mxitalia 14/16 Maggio 2010 " - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: II Edizione "Buon compleanno Mxitalia 14/16 Maggio 2010 " (/thread-6793.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

II Edizione "Buon compleanno Mxitalia 14/16 Maggio 2010 " - RoadWolf - 10-05-2010

pcasaran Ha scritto:Ciao .. per la prenotazione delle camere le informazioni compilate attraverso il form saranno comunicate il 10 alla segreteria dell'hotel che prenderà contatto con voi .
Appena mando le comunicazioni comunque vi mando la email per conoscenza

Ok, grazie.
Per quanto riguarda la situazione climatica, le previsioni in zona Sansepolcro non sono delle migliori, confermato comunque anche se piove?
Come faccio a contattarti di persona?

II Edizione "Buon compleanno Mxitalia 14/16 Maggio 2010 " - pcasaran - 11-05-2010

Ciao certo , uguale all'anno scorso .. l'anno scorso ha piovuto fino a venerdi poi sabato si è aperto Smile ed è stata una bellissima giornata.

Stiamo organizzandoci per andare giu insieme Smile avremo tutto ... dalla musica al narghilè :haha: :haha: si preannuncia un week end divertente..

II Edizione "Buon compleanno Mxitalia 14/16 Maggio 2010 " - Gyu71 - 11-05-2010

Matsuda Ha scritto:Confermo che passerò per un saluto sabato, senza mangiare/dormire ma solo per conoscere le vostre orribili facciazze!
Quando e dove mi consigliate di materializzarmi?
Smile

Come il buon Matsuda, mi aggrego per incontrarvi e fare un po' di strada insieme.
Fatemi sapere dove consigliate d'incontrarci, anche se farò di tutto per passare almeno una mezza giornata insieme, comprensiva di pranzo del sabato! Thumbup

II Edizione "Buon compleanno Mxitalia 14/16 Maggio 2010 " - Matsuda - 11-05-2010

Gyu71 Ha scritto:Come il buon Matsuda, mi aggrego per incontrarvi e fare un po' di strada insieme.
Fatemi sapere dove consigliate d'incontrarci, anche se farò di tutto per passare almeno una mezza giornata insieme, comprensiva di pranzo del sabato! Thumbup

Minchiazza Gyu, non so se ci sono, mi vedono in partenza per la tunisia.
Per lavoro, tra l'altro...
Cry

Ma siccome non è deciso ancora nulla, ti chiamo venerdì pomeriggio.
Thumbup

II Edizione "Buon compleanno Mxitalia 14/16 Maggio 2010 " - Rob72 - 11-05-2010

buahahahaha c.v.d.
seinasola!!!!!

II Edizione "Buon compleanno Mxitalia 14/16 Maggio 2010 " - Matsuda - 11-05-2010

Rob72 Ha scritto:buahahahaha c.v.d.
seinasola!!!!!
Guarda che non è ancora sicuro, casomai ti porto i datteri!
:chessygrin:

Ma tu ci sei? Si?
Thumbup

II Edizione "Buon compleanno Mxitalia 14/16 Maggio 2010 " - Rob72 - 11-05-2010

Matsuda Ha scritto:Guarda che non è ancora sicuro, casomai ti porto i datteri!

Ma tu ci sei? Si?
Thumbup
dubito

Eventualmente me li puoi spedire i datteri.

II Edizione "Buon compleanno Mxitalia 14/16 Maggio 2010 " - desertbug - 13-05-2010

pcasaran Ha scritto:Ciao certo , uguale all'anno scorso .. l'anno scorso ha piovuto fino a venerdi poi sabato si è aperto Smile ed è stata una bellissima giornata.

Stiamo organizzandoci per andare giu insieme Smile avremo tutto ... dalla musica al narghilè :haha: :haha: si preannuncia un week end divertente..

E' una velata richiesta al mio piccino da viaggio???

II Edizione "Buon compleanno Mxitalia 14/16 Maggio 2010 " - Gyu71 - 13-05-2010

Dunque: nonostante il parabrezza incrinato sabato mattina mi direzionerò presso il Vs. hotel dove partirete per il giretto in questione.

Fatemi sapere con precisione DOVE alloggerete e l'ORARIO previsto per la partenza. Thumbup

@Matsuda: ritroviamoci tutti insieme, fatti una bell'alzata di buon mattino!!! :chessygrin:

II Edizione "Buon compleanno Mxitalia 14/16 Maggio 2010 " - Rob72 - 13-05-2010

Gyu71 Ha scritto:@Matsuda: ritroviamoci tutti insieme, fatti una bell'alzata di buon mattino!!! :chessygrin:
Non può.
Altrimenti gli vengono le rughe e le borse sotto gli occhi.
Sveglia alle 8.30.
Via dal letto alle 9.00.
Caffè/colazione sino alle 9.30.
Cacca/lettura/doccia sino alle 10.30.
Barba/epilazione/puntineri/manicure/pedicure sino alle 11.30.
Vestizione (con difficile scelta abiti) sino alle 12.15.
Altre incombenze mattutine sino alle ... boh.
Quindi ora che esce voi siete già mangiati da un pezzo....
:haha: