![]() |
La Silver Special - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Silver Special (/thread-7478.html) |
La Silver Special - flick87 - 23-01-2011 Miata4Ever Ha scritto:Ok dai grazie a tutti dei consigli. in effetti sto facendo un Po di confusione! resta il fatto che deve piacere a te e non devi dare troppo peso a tutti i commenti che senti tanto non metterai mai tutti d'accordo :mrblue: La Silver Special - Phreno - 23-01-2011 oldcafe Ha scritto:non è il tipo di personalizzazione che mi piace, però apprezzo chi dedica tempo e danaro per la propria macchina secondo i propri gusti, perchè comunque lo fa con passione. e' la crisi ![]() altrimenti eravamo tutti con un bel SUPAHCHARGIAHHH sotto al cofano :haha: La Silver Special - oldcafe - 23-01-2011 Phreno Ha scritto:e' la crisi non è la crisi ... è la sindrome del chiacchiera e distintivo :dispair::dispair::dispair: :chessygrin: La Silver Special - Gyu71 - 23-01-2011 oldcafe Ha scritto:non è il tipo di personalizzazione che mi piace, però apprezzo chi dedica tempo e danaro per la propria macchina secondo i propri gusti, perchè comunque lo fa con passione... Quoto, il discorso è quello! Però se gli fa piacere accettare qualche consiglio per seguire "una linea", allora va bene anche quello! La Silver Special - angeloc4 - 23-01-2011 Eh sì,quando uscirono i fari lexus style,c'era chi sbavava per metterli nelle varie mx5,ora vanno tolti.Che mondo..... ![]() La Silver Special - tabaccaio - 23-01-2011 Se non ti offendi ti do anche qualche consiglio visto che l'auto un pò la conosco... Ben impostò in partenza l'idea di tirare fuori da una 1.8 italiana base una U.S, quindi tolse i mud posteriori, mise il badge miata, le alette parasole sdoppiate della prima serie usa, side posteriori rossi, cerchi BBS e soprattutto un brellissimo kit estetico OEM USA. Ora noto che di quel kit rimane solo l'air dam posteriore... con il paraurti che hai messo invece trovo starebbe meglio un paraurti tuning magari con estrattori soprattutto visto che non hai un alettone poco vistoso. I Lexus nello stile della vettura ci stanno anche se io li avrei presi con fondo nero per riprendere sia la capotte che il lunotto oscurato. Per i cerchi mettili grigio grafite scuro, sul silver sono perfetti. In questo modo daresti uno stile unico agli esterni che adesso risultano con un pò troppi richiami... Internamenti non toccare quei VDO, sono tra i più belli mai visti... elimina il cromato e tieni il carbonio, i fondini della strumentazioni rigorosamente come i VDO, idem l'illuminazione che deve essere di un solo colore. Non disdegnare visto il tipo d'auto anche i finestrini a manovella con eliminazione della copertura in palstica del tunnel centrale Buon divertimento La Silver Special - Miata4Ever - 23-01-2011 tabaccaio Ha scritto:Se non ti offendi ti do anche qualche consiglio visto che l'auto un pò la conosco... Questo si che è un commento! grazie a tutti ragazzi! ora vedrò di correggere il progetto grazie ai vostri consigli.:giggle: La Silver Special - Miata4Ever - 06-02-2011 Intanto ho tolto i Lexus! Avevate ragione, sono MOoooooooooolto meglio i fanali originali, poi con una bella passata di polish per plastica sono tornati belli lucidi! ![]() La Silver Special - Phreno - 06-02-2011 Miata4Ever Ha scritto:Intanto ho tolto i Lexus! Bravo ragazzo, continua cosi'. La Silver Special - Miata4Ever - 12-02-2011 Update! Finite le branchie ho portato le minigonne in stile col paraurti al carrozziere e sono stato via una settimana. Le ha montate a modo suo che non mi dispiace ( come fanno in Colombia a detta sua) e mi ha spaccato l estrattore nel montarlo. Ora ne aspetto uno nuovo, pagato da lui ovviamente. Montati i ganci cj grezzi x ora |