![]() |
evvai mi mandano in california! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: evvai mi mandano in california! (/thread-7625.html) |
evvai mi mandano in california! - MattMPS - 12-05-2010 nitro-ale Ha scritto:Super ***** ottimo! Una cosa riguardo i caricabatteria... Quindi non posso usare il portatile e caricare il telefono? no, aspetta...con un semplice adattatore alla spina puoi perchè i carica in dotazione DI SOLITO sono multistandard come corrente. ho un blackberry che già in dotazione ha le spine adatte a tuto il mondo e il caricabatt. si adatta automaticamente al voltaggio. guarda sul retro dei caricabatterie se c'è scritto INPUT: 100v-240v in questo caso basta solo un semplice adattatore alla spina elettrica. vedrai che per il pc è così DI SICURO ![]() discorso diverso per il Phon :haha: :haha: :haha: :haha: è probabile che quello non sia multivoltaggio..pazzA :haha: :haha: evvai mi mandano in california! - Miller - 12-05-2010 MattMPS Ha scritto:Esatto.nitro-ale Ha scritto:Super ***** ottimo! Una cosa riguardo i caricabatteria... Quindi non posso usare il portatile e caricare il telefono? Se sei proprio un barbone/viaggiatore top prendi qui una ciabatta multipresa, tagli la spina e quando sei là vai dal ferramenta a comprare una spina volante da montare, così poi la usi con tutte le porcherie tecnologiche che vuoi! evvai mi mandano in california! - nitro-ale - 12-05-2010 Dovrò comprare una piastra per i capelli mmmm evvai mi mandano in california! - Fiabeschi - 12-05-2010 MattMPS Ha scritto:Quoto tutto, BB con tutti gli adattatori in dotazione è ottimo. Per la roba comperata là, occhio anche ai caricabatterie delle macchine foto. Per il portatile, di norma il trasformatore ha il cavo da trasformatore a rete elettrica con attacco standard dal lato trasformatore, ergo basta che vai lì e ti comperi il cavo. [io avevo fatto così in trasferta in america]nitro-ale Ha scritto:Super ***** ottimo! Una cosa riguardo i caricabatteria... Quindi non posso usare il portatile e caricare il telefono? Se no anche la soluzione barbons di prendersi una ciabatta e pelare due fili è ottima ![]() evvai mi mandano in california! - texwiller - 12-05-2010 nitro-ale Ha scritto:texwiller Ha scritto:belli gli usa, complimenti per l'opportunità! capito 'na sega... : Mad : evvai mi mandano in california! - il Mamo - 12-05-2010 smoke Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Se ti mandano 2 settimane, stacci almeno 5 e girati tutto il girabile, San Diego e San Francisco meritano a balle, tutta la costa tra Los Angeles e San Francisco pure, come tutti i parchi yosemite-sequoia-death valley. Vero! Son stato anche all'Arches, prima che ne cadesse uno! Las Vegas invece secondo me un paio di notti le merita..il troppo kitsch mi diventa simpatico.. evvai mi mandano in california! - il Mamo - 12-05-2010 nitro-ale Ha scritto:Noleggiare un auto è un salasso? Per niente! evvai mi mandano in california! - Fiabeschi - 12-05-2010 il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":2445i6nj]Noleggiare un auto è un salasso? Per niente![/quote:2445i6nj] Quoto. Oltretutto è una necessità se vuoi fare un giro come quello descritto... Io lo Yosemite cmq l'ho trovato fantastico, sarà che per il tono esotico son finito a dormire al camp 4, campeggio da 5dollari a testa a notte, senza docce, senza luci, senza un *****, praticamente, un prato... ![]() Cmq anche io, se l'avessi visto dopo la death valley, forse non sarei rimasto così esaltato. Ma in qualunque caso Dome e El Capitan sono davvero uno spettacolo da vedere. evvai mi mandano in california! - il Mamo - 12-05-2010 Io sto studiando le vacanze estive. Avevo in mente 3 mete: USA, Marocco o Vietnam (idee chiare ![]() Sostanzialmente il Marocco l'ho scartato perché sopporto tutto tranne che il caldissimo e lì vogliono 750€ per una Uno senza A/C per 15 giorni. Con gli stessi soldi in USA prendo una berlina per 3 settimane circa. Cmq mi sa che alla fine vado in Vietnam che non ci son mai stato (e becco pioggia, umido e caldo afoso ![]() evvai mi mandano in california! - Fly-Flot - 13-05-2010 IMHO: Vietnam, vedrai i giri nelle paludi e fiumi con la canoa che figata spaventosa! I templi, spettacolari.. si si ![]() 8 anni addietro ci spesi circa un mesetto! ![]() Bello proprio! Se non fosse per la pupina (troppo piccola) lo rifarei alla grande! Altro che amerrighe! :a_32: |